24 luglio 08, 14:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Mah
La marcia indietro nell'ultima versione con optdrive non da nessun problema entra facilemente. Non l'hanno tolta perche dava problemi ma per semplificare il cambio e rendere tutto più dinamico. Il Revo platinum sicuramente e migliore voglio dire e una rivisitazione. Pero sono 800 per Aduken che è un professionista e normale che cerca modelli che sono al top. Uno va a migliorare e lo aprezza come lo apprezzato lui che lo ha confrontato con il vecchio modello e con i modelli che gia conosce. Ma per un neofita spendere 800 mi sembra essagerato. Non lo riesce ad apprezzare a pieno quando io ho iniziato se mi avessero presentato un MTA4 avrei creduto fosse il massimo. Poi alla fine comandano le tasche... Aduken a e morta ci credo quella poveretta non era abbituata a vedere sperperrare il suo patrimonioooo TI ASPETTO IN SICILIA ancora mi manca il tuo numerooooooo
|
24 luglio 08, 14:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ma se vuole spendere poco e prendere un monster allora prendi il savy! io il platinum lo prendo x correre anzi sono ancora indeciso tra lui ed il 2wd un vero e proprio struzzo della categoria!!! ha parlato che ha già un monster elettrico ma con questo a scoppio quale sono le cose che ci vuoi fare? saltare correre fare trial? a ciascuno il suo scriveva noto scrittore ... |
24 luglio 08, 15:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| poco
Vedi che 500 non sono pochi e vedi che il 3.3 Revo paltinum e Revo normale corrono nello stesso modo. La velocita finale siamo la fanno entrambi 80km certo il revo platinum ha una marmitta e un filtro che lo aiuta ma siamo la. E c'è una differenza di 300. Con 300 in più e meglio che si prendono 2 monster. Anche perchè un monster anche fra 2 amici e un concetto che non va... Quando quello sbatte cappotta ecc ecc ecc a l'altro gli prende un colpo e cosi via... allora meglio 2 revoooo che uno 800. Poi la sera chi se lo porta a casa? e quando lo voglio usare che faccio vado a casa dell'amico a prenderlo? mah non funziona.
|
24 luglio 08, 21:40 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi se fosse per me, il problema non sussisterebbe ma il mio amico che guadagna 1200 euri al mese, magari può avere qualche dubbio sulla scelta del mezzo per cui mi sa che prenderà il revo versione 3.3 A prima vista non vi sono delle differenze poi così significative e poi in ogni caso penso che per una persona che è alle prime armi,vada più che bene.. Grazie davvero per i consigli ragazzi | |
24 luglio 08, 21:42 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio dargli il vantaggio di avere un monster magari più comodo L'EZ start mi pare un sistema piuttosto ganzo per mettere in moto il modello....Anche se pesa un pò di più, pensate davvero un principiante possa notare la differenza di prestazioni? E poi se giri nei piazzali, non devi mica battere il tempo "al secondo" | |
Bookmarks |
| |