Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 08, 13:59   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
scusa non ho capito bene chi non ha la marcia indietro? sul nuovo revo l'hanno finalmente tolta visto che dava solo problemi... e migliorao un pò di cose.
vedi vari forum only traxas...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 14:15   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
Mah

La marcia indietro nell'ultima versione con optdrive non da nessun problema entra facilemente. Non l'hanno tolta perche dava problemi ma per semplificare il cambio e rendere tutto più dinamico. Il Revo platinum sicuramente e migliore voglio dire e una rivisitazione. Pero sono 800€ per Aduken che è un professionista e normale che cerca modelli che sono al top. Uno va a migliorare e lo aprezza come lo apprezzato lui che lo ha confrontato con il vecchio modello e con i modelli che gia conosce. Ma per un neofita spendere 800€ mi sembra essagerato. Non lo riesce ad apprezzare a pieno quando io ho iniziato se mi avessero presentato un MTA4 avrei creduto fosse il massimo. Poi alla fine comandano le tasche... Aduken a e morta ci credo quella poveretta non era abbituata a vedere sperperrare il suo patrimonioooo TI ASPETTO IN SICILIA ancora mi manca il tuo numerooooooo
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 14:39   #23 (permalink)  Top
User

ma se vuole spendere poco e prendere un monster allora prendi il savy!
io il platinum lo prendo x correre anzi sono ancora indeciso tra lui ed il 2wd un vero e proprio struzzo della categoria!!!

ha parlato che ha già un monster elettrico ma con questo a scoppio quale sono le cose che ci vuoi fare?
saltare correre fare trial?
a ciascuno il suo scriveva noto scrittore ...
Vecchio 24 luglio 08, 15:19   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
poco

Vedi che 500€ non sono pochi e vedi che il 3.3 Revo paltinum e Revo normale corrono nello stesso modo. La velocita finale siamo la fanno entrambi 80km certo il revo platinum ha una marmitta e un filtro che lo aiuta ma siamo la. E c'è una differenza di 300€. Con 300€ in più e meglio che si prendono 2 monster. Anche perchè un monster anche fra 2 amici e un concetto che non va... Quando quello sbatte cappotta ecc ecc ecc a l'altro gli prende un colpo e cosi via... allora meglio 2 revoooo che uno 800€. Poi la sera chi se lo porta a casa? e quando lo voglio usare che faccio vado a casa dell'amico a prenderlo? mah non funziona.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 15:28   #25 (permalink)  Top
User

infatti è quello che ho detto se vuole un monster allora meglio prendere due savy e si divertono il doppio!
Vecchio 24 luglio 08, 16:37   #26 (permalink)  Top
User

un pò di trial campato in aria...

qualche impennata...

un pò di salti...

se poi vuoi volare...
Vecchio 24 luglio 08, 21:40   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Lascialo stare ad ADUKEN lui a sposato una vecchia donna miliardaria, non lavora e gli mangia il patrimonio a quella poveretta Lui fa il modelista professionista e naturalmente non conosce mezze misure. vero Aduken?

Cmq un mezzo in 2 secondo me non funziona... Poi fate voi....
Tranquillo amico, anch'io ho ricevuto una gran bella eredità, non so se ti accorgi con chi stai parlando e di quanti post ho all'attivo, metto a disposizione la mia passione e la mia esperienza nel settore degli elicotteri x questo forum,che amo molto, solo in casa ho una cosa come 55.000 euro di elicotteri rc....
Quindi se fosse per me, il problema non sussisterebbe ma il mio amico che guadagna 1200 euri al mese, magari può avere qualche dubbio sulla scelta del mezzo per cui mi sa che prenderà il revo versione 3.3
A prima vista non vi sono delle differenze poi così significative e poi in ogni caso penso che per una persona che è alle prime armi,vada più che bene..
Grazie davvero per i consigli ragazzi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:42   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Vedi che 500€ non sono pochi e vedi che il 3.3 Revo paltinum e Revo normale corrono nello stesso modo. La velocita finale siamo la fanno entrambi 80km certo il revo platinum ha una marmitta e un filtro che lo aiuta ma siamo la. E c'è una differenza di 300€. Con 300€ in più e meglio che si prendono 2 monster. Anche perchè un monster anche fra 2 amici e un concetto che non va... Quando quello sbatte cappotta ecc ecc ecc a l'altro gli prende un colpo e cosi via... allora meglio 2 revoooo che uno 800€. Poi la sera chi se lo porta a casa? e quando lo voglio usare che faccio vado a casa dell'amico a prenderlo? mah non funziona.
Appunto,se vanno più o meno allo stesso modo
Meglio dargli il vantaggio di avere un monster magari più comodo
L'EZ start mi pare un sistema piuttosto ganzo per mettere in moto il modello....Anche se pesa un pò di più, pensate davvero un principiante possa notare la differenza di prestazioni?
E poi se giri nei piazzali, non devi mica battere il tempo "al secondo"
Vecchio 25 luglio 08, 00:11   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E poi se giri nei piazzali, non devi mica battere il tempo "al secondo"
nei piazzali!?! allora ti ci vuole un buggy! il revo lo vedo poco adatto ai piazzali...
Vecchio 25 luglio 08, 00:12   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
nei piazzali!?! allora ti ci vuole un buggy! il revo lo vedo poco adatto ai piazzali...
Vabè....
Non credo che sia TOTALMENTE inadatto...Può andar bene..
E poi è un bel mezzo, ci si può girare volendo un pò ovunque...
Rispondi

Bookmarks