Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 17:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Non posso dirlo, la carburazione dipende da troppi fattori, quando ho fatto il rodaggio al mio era magrissimo sia di massimo che di minimo e ho subito ingrassato, forse nella zona dove sei tu va bene, chissà... in ogni caso è facilissimo, prendi un termometro ad infrarossi in un negozio di modellismo, se vedi che supera i 100° ingrassa il massimo, se non scende ingrassa anche il minimo... deve rimanere sui 90° circa

ah! dimenticavo, se al minimo sale di giri da solo ingrassa il minimo!
Sai, io sono un elettricaro, per me i motori a scoppio sono ancora un mistero, eppure è 20 anni che li uso..
Ma il vizio delle batterie è troppo forte
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 20:25   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di jean125

Data registr.: 11-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bhe se proprio dovete sfiziarvi fatelo bene.....prendete il platinum
quoto, prendi la versione platinum del revo
jean125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 21:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jean125 Visualizza messaggio
quoto, prendi la versione platinum del revo
quoto .. tanto selui prende 1200 per 1 mese.. spende bene e poi , recuperi il prossimo mese.. sicche fai il platinum
Vecchio 24 luglio 08, 01:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
quoto x il platinum... a settembre farà compagnia al Savy al St Hobao e alle siamesi carson inferno...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 02:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tutti mi consigliate il Platinum.....
Ma il 3.3 normale è così diverso?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:30   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di jean125

Data registr.: 11-05-2008
il platinum è migliore........prendi quello e non te ne pentirai
jean125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 10:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
tanto se fate a meta' con i soldi....
Vecchio 24 luglio 08, 12:00   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di P4OL0

Data registr.: 13-04-2008
Ma il platinum è un vero e proprio truggy!! Non è un monster! Il revo 3.3 con i push rod da trial è spettacolare
Vecchio 24 luglio 08, 13:13   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
RIdoooo

Prendi quello base ti costa su i 500€ quello platinum ci vogliono 750€. infondo sono gli stessi Il platinum va un po più forte perche non ha l'accensione automatica, ma più forte di poco la differenza non la noti. Ha una marmitta ad espansione credo si dice cosi il filtro da competizione e i mozzi da 17 mm e non ha la marcia indietro. Col platinum devo comprare almeno 50€ di casetta di accensione. Ascolta a me prenditi quello base. Va benissimo lo stesso. Non te ne pentirai... Poi più o meno pure quello base lo puoi fare diventare platinum. Gli metti la marmitta 30€ il filtro 10€ gli leve EZ (ma non te lo consiglio) gli metti un tappo al EZ ed hai il tuo monster platinum. Lascialo stare ad ADUKEN lui a sposato una vecchia donna miliardaria, non lavora e gli mangia il patrimonio a quella poveretta Lui fa il modelista professionista e naturalmente non conosce mezze misure. vero Aduken?

Cmq un mezzo in 2 secondo me non funziona... Poi fate voi....
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 13:57   #20 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Prendi quello base ti costa su i 500€ quello platinum ci vogliono 750€. infondo sono gli stessi Il platinum va un po più forte perche non ha l'accensione automatica, ma più forte di poco la differenza non la noti. Ha una marmitta ad espansione credo si dice cosi il filtro da competizione e i mozzi da 17 mm e non ha la marcia indietro. Col platinum devo comprare almeno 50€ di casetta di accensione. Ascolta a me prenditi quello base. Va benissimo lo stesso. Non te ne pentirai... Poi più o meno pure quello base lo puoi fare diventare platinum. Gli metti la marmitta 30€ il filtro 10€ gli leve EZ (ma non te lo consiglio) gli metti un tappo al EZ ed hai il tuo monster platinum. Lascialo stare ad ADUKEN lui a sposato una vecchia donna miliardaria, non lavora e gli mangia il patrimonio a quella poveretta Lui fa il modelista professionista e naturalmente non conosce mezze misure. vero Aduken?

Cmq un mezzo in 2 secondo me non funziona... Poi fate voi....
La vecchia e' gia' morta e ho raccolto l'eredita' adesso mi sto x sposare con una 9 anni piu' giovane di me

Tornando al Revo io ho avuto il 3.3..... d'accordo niente male.... ma quando ho visto fare il rodaggio al Platinum......SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ok non ha la retro e l'EZ start, ma in compenso e' stato migliorato sulle prestazioni!!!!!
Pesa di meno, barre stabilizzatrici, molto ergal al posto della plastica, supporto alettone e alettone ecc....ecc....
In pista filava come un matto!!! E come monster fa le stesse cose che faceva quello prima, se non meglio
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks