23 luglio 08, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| oloi cuscinetti
ciao ragazzi, visto che mi si sono bloccati i kuscinetti delle ruote, vorrei sapere se esistono degli oli adatti ai cuscinetti,se e si mi potete dire delle marche e in caso anche il modello!!!!!grazie in anticipo
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
23 luglio 08, 14:10 | #6 (permalink) Top |
| noooooooo
aiutoooooooooo,nn sto capendo niente, l auto lo comprata a natale!!!!1e oggi mi si sono blokkati|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
23 luglio 08, 14:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
poi vede lui....pero se compra i cuscinetti nuovi in ferramenta quelli della skf gli verranno a costare 8 euro ciascuno....quindi se ne ha 2 per ruota 8+8=16x4=64 euri invece l'olio molto molto meno.. pero sti cuscinetti fanno paura non si rompono mai ieri ho cambiato i cuscinetti di un franco morini(motore minimoto)andavano da paura li ho messi nel sirio della moto nelle frizioni ecc.ti consiglio di spenderli sti soldi...
__________________ Fabrizio . |
23 luglio 08, 14:14 | #8 (permalink) Top |
|
nel braccetto dove va lomocinetiko, ce solo un cuscinetto!!!!! ke ogni tanto si blokka e lo sblocco kon lo svitol!!
Bookmarks |
| |