22 luglio 08, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: napoli
| trasformazione inferno gt in buggy
salve a tutti come prima cosa mi presento mi chiamo pasquale e sono di napoli e da poko sono entrato nel mondo del auto modellismo comprando una kyosho inferno gt usata. vedendo sul sito ho notato ke e quasi identica alla inferno mp7.5 volevo appunto sapere se e possibile trasformarla in una buggy grazie in anticipo a ki mi rispondera |
23 luglio 08, 15:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
diciamo che potresti ma ciai da comprare i braccetti da buggy gli ammo da buggy le gomme da buggy il filtro dell'aria da buggy.......... In poche parole ti conviene vendere l'inferno gt e comprare l'inferno7.5(anche se è un catorcio) P.S ciao alex io sono quello che ha comprato il walkera 5v8 da te !!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |