22 luglio 08, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
| mi dite che ne pensate di questo modello?
Ciao prima volta sul forum, ho appena comprato una Vanquish vh-x9r è il mio primo modello 1:8 mi dite che ne pensate in tutta sincerità? CIAO E GRAZIE A TUTTI PS LA MACCHINA è QUELLA DELLA MIA FOTO Ultima modifica di polvere : 22 luglio 08 alle ore 19:14 Motivo: AGGIUNTA |
22 luglio 08, 19:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
VI RIPORTO LE CARATTERISTICHE DEL MODELLO, IO CI CAPISCO UN PO POCO, MI DITE SECONDO VOI PREGI E DIFETTI? Automodello a scoppio in scala 1/8 RTR , quattro ruote motrici , serbatoio con chiusura di sicurezza da 125cc, sospensione ad olio . Doppio telaio in alluminio ultra resistente e leggero di spessore 2 millimetri, alette laterali per una maggiore protezione del motore e dell'elettronica da polvere e fango Unica marcia che garantisce massima velocità e una ripresa sorprendente. Dettagli tecnici: 4 ruote motrici omocinetici anteriori interamente montato pianale in T7 anodizzato blu spessore 3 mm. 3 differenziali in acciaio coppie coniche di acciaio doppi freni a disco ventilati Avviamento motore a strappo Peso 3.2 kg Parecchie parti di alluminio resistenti colorate per un ottimo impatto estetico , come la testata, gli ammortizzatori, il telaio 4 sospensioni indipendenti regolabili in alluminio con asse interno in acciaio Coperture in plastica per ammortizzatori per evitare l'intrusione all'interno di polvere e fango ll motore con un silenziatore e un collettore sintonizzati specialmente progettati per una fascia più larga di alimentazione. Elettronica ben coperta da scatola richiudibileInterruttore di attivazione e disattivazione dell'elettronicaStaffe reggi sospensioni anteriori e posteriori in alluminio di spessore 3 millimetri per una maggiore resistenza agli urti 8 staffe per sorreggere le quatto ruote motrici, tra cui 4 regolabili Allineamento ruote regolabile.Filtro dell'aria modello avanzato, con ingesso dell'aria a L Collettore del tubo di scarico facilmente estraibile con un sistema innovativo a molle 18 cuscinetti a sfere per alta efficienza ed attrito basso.Serbatoio con una capienza di 125 ccAlettone posteriore sopraelevato per aumentare la stabilità nelle curve più difficili |
22 luglio 08, 19:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |