23 luglio 08, 11:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
l'ho presa su ebay,negozio cmg di roma, comunque ne abbiamo prese 2 una per me e una per il mio amico, con la spedizione è costata 212 euro. per me, Premettendo che non ci capisco molto, mi è sembrata una bella macchina e ricca di dotazioni, visto quello che si trova in giro..... |
23 luglio 08, 12:04 | #23 (permalink) Top |
User |
bisogna vedere la qualità dei materiali usati... a vedere le foto in internet è uguale alla 777,come durata non ho idea. di sicuro appena arriva controlla gli ammortizzatori perchè molte volte nelle rtr son senza o con poco olio... per cominciare va piu che bene,forse un pò di difficoltà con i ricambi,sempre che tu non voglia mettere pezzi kyosho(se van bene)e spendere quindi qualcosa di piu.. |
23 luglio 08, 15:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il mlo e un ottimo clone di casa kyosho i ricanbi ... celavra sicuro il negozziante.... senno metti i pezzi della 777 p.s. ottima spesa....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
23 luglio 08, 23:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
ho visto un po' di macchine su internet compresa la 777, in effetti è molto simile, anzi direi quasi uguale, comunque appena arrivaa vi faro' sapere tutto. qualche consiglio su rodaggio, qualche trucco per l'assetto........ I PROFESSORI SIETE VOI......... io l'allievo |
25 luglio 08, 10:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
il rodaggio 3 pieni al minimo cn ruote sollevate da terra e altri 2 pieni sempre cn carburazione grassa camminando lentamente ma molto lentamente!ìpoi l' assetto te lo fai tu come piu ti piace che si comporti l'auto cmnq manco io sono esperto aspetta che arrvino quelli piu bravi
__________________ Fabrizio . |
Bookmarks |
| |