22 luglio 08, 19:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| di cinese cè tutto in giro!!!! cmq il buggy maggiormente diffuso sicuramente è l'inferno 7.5 (japan)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 luglio 08, 20:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
Quindi Non è Tanto La Macchina In Se Stessa Che Fa La Differenza, Quanto I Materiali Che Monta. Una Volta Fatto Apprendistato Con Questo Modello Voi Che Mi Consigliate Di Prendere? Che Ne Pensate Della Associated Rc8?
|
22 luglio 08, 20:31 | #14 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Cito testuali parole di Paolo Portioli, scittore di RCM e mio caro amico, di cui trovate 2 articoli sul n° 202 sempre di RCM: "tra le varie marche di automezzi spicca la nuovissima Piktor Rush 2 di provenienza si Taiwan ma progettata interamente da Philippe Lachat, figlio di tanto padre Claude, il quale nei tempi passati aveva progettato "solo" la mitica Yankee .../.... poi la Laro e la GS CL1...e scusate se e' poco...." perche' ho citato tutto questo? per far capire che dietro a una cosiddetta "cinesata" ci puo' essere la mano di un grande pilota e progettista... Anche la Ishima M1.0RR e' cinese....ma ha sempre dietro lo studio di Claude Lachat (infatti e' molto simile alla Piktor). I materiali al giorno d'oggi bene o male sono scopiazzati da marca a marca.... P.s.: visto che e' il tuo primo modello un paio di consigli: 1- spendi un po' di tempo x il rodaggio (circa 1 ora).....fallo alla giapponese, cioe' circa 2 pieni a carburazione grassa e ad 1/4 di gas (circa 10000 giri)....durante questa fase la temperatura si dovrebbe aggirare sui 45-50° o comunque se non hai il termometro dovresti stringere la testa del motore senza scottarti. Poi fai 2 bei pieni a terra girando a 1/2 gas e sempre grasso (deve sputare fuori la miscela).....al 5° pieno cominci a chiudere gli spilli. 2- Ricorda che la durata nel tempo dipende oltre che dalla fattura del modello ,dalla capacita' di chi la usa..... x i primi tempi non fare cose troppo azzardate, potresti pagarla cara (in pezzi di ricambio) bye bye
__________________ Citazione:
| |
23 luglio 08, 06:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
Vanquish vh-x9r ottimo modello si ispira alla kyosho 7,5 solo ch cotesta e nigliorata cioe motore migliore differeziali migliori ( acciaio ) ecc dove sulla 7,5 cera da spendere per migliorarla , questa nasce gia migliorata..... ottimo acquisto .... bravo ....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
23 luglio 08, 11:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
la macchina mi dovrebbe arrivare a giorni, non sto piu nella pelle, sinceramente mi sembrava, visto il vasto assortimento che c'è in giro una macchina con un buon rapporto qualità prezzo, tanto per chiarire euro 200 per la macchina nuova completa di tutto.
|
Bookmarks |
| |