22 luglio 08, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User | difficolta' di avviamento a caldo
ciao raga sono felice possessore di un motore go 3p uso una candela n.5 e mix runnertime al 16% il mio problema e ' lavviamento a caldo ci sta un bel po per andare in moto ... che po esse? premetto che a freddo va quasi sempre al primo colpo .... quando non gira a vuoto lo strappino grazie a tutti!!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
22 luglio 08, 14:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
oppure, quando lo spegni tappi la marmitta? se si allora lo ingolfi..... | |
22 luglio 08, 17:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puo esser anche che sia un po grasso di minimo? per lo srappino che scivola dovrebbe esser il motore che ha troppo olio sulla biella gisto? lo apro e ci do una pulita? grazie a tutti per le risp!!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
22 luglio 08, 17:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
22 luglio 08, 18:25 | #10 (permalink) Top |
User | intendevo l'alloggio dove ce la biella .. si allora credo prorio che sia l'effetto vporcauz...mo mettero su una n.6 che tralaltro non ricordavo ma l'avevo gia presa .... pero' michia una novarossi 8,50 le cen le pago 4 boh ho tolto lo strappino e il tappo per accedere alla biella pulito tutto pero sto diavolo di strappino continua ha scivolare idee?
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... Ultima modifica di voyager-mod-style : 22 luglio 08 alle ore 18:30 |
Bookmarks |
| |