22 luglio 08, 18:34 | #12 (permalink) Top |
User | che tiro il cordino e va ha vuoto senza resistenza o al massimo fa un giro di pistone .... e come se non riuscisse ad agganciare ....
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
22 luglio 08, 18:49 | #14 (permalink) Top |
User | no la cordicella in se fa il suo dovere e torna in dietro la molla di ritorno e apposto..
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
22 luglio 08, 19:13 | #16 (permalink) Top |
User | ok provero' a dagli una lavata con la benza..... ma mi sa che la prossima spesa sara una bella cassetta per l'avviamento ....
22 luglio 08, 20:46 | #18 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se ti succede il fenomeno del vapor lock vuol dire che sei magro e con sto caldo non va bene..... ingrassa la carburazione. ciao
__________________ Citazione:
| ||
23 luglio 08, 11:17 | #19 (permalink) Top |
User |
oki provero ad ingrassare ancora un po... mo ho smontato tutto per pulirla appena ho un attimo rimonto il tutto ,poi negozio... e vediamo come va con la runner al 25% .. candele ho gia... be pronti e via! p.s. non so se sto facendo una cazz.... ma avendo 2 str8 ho preso la barra stailizzatrice posteriore della vecchia e lo messa sull anteriore della nuova ... che dite? gli attacchi son gli stessi .... perche ho notato quando corro sull'asfalto nelle curve strette arrinvando pinzato mi ritovavo con la ruota posteriore esterna alzata da terra...
23 luglio 08, 13:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: varese
| Citazione:
__________________ MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II | |
Bookmarks |
| |