21 luglio 08, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User | Modifiche Alla Mia Buggy
ciao, venerdi mattina finalmente mi e' arrivata la buggy, aperta la scatola e subito messa in moto........ una meraviglia...... il giorno successivo lo portata in pista, dopo che avevo fatto una decina di giro ho alzato il telaio ed era tutto graffiato...... è normale che si graffi nell'off-road ? premetto che ce nache qualche sasso..... stamani mattina ho cambiato l'olio agli ammortizzatori della mia buggy mettendocene uno piu duro, e lo riempiti fino all'orlo, va bene riempiti cosi? stamani ho cambiato anche la marmitta mettendocene una in alluminio, fa molto piu' rumore (a me, mè piace) e devo dire che va anche piu' veloce....... appena posso, vado a provarla in pista........ P.S: prima facevo on-road e devo dire che sono molto contento del passaggio all'off-road perchè è molto piu' divertente.......... ciao, buona giornata
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
21 luglio 08, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no .. cosi , non ci siamo proprio !! ma per nulla !!! allora..... lsiccome si parla di off devi metere lolio fino a max 2mm dal fine ammortizzatore !!! denno , se lo fai all lorlo e a forza di saltare , tronchi i tappi in cima dei ammortizzatori ! ( o si aprono di botto e spanano la filettatura dell ammortizzatore ! ) e se non si troncano cotesti , si scoppia lammortizzatore ! ( un bel buco nel mezzo ) perche la roba liquida se non lo sapete e incomprimibile ! sicche e gia all lorlo e non ce 1 spazzio di rigonfiamento di pressione..... addio !!!! 2mm di vuoto in cima ai ammo ! la marmitta prendila con la sigla efra ! e non chiappare quelle sola siglate rs ! per favore .. NO ! lo dico per tuo bene poi fai come vuoi ! se cerchi consigli ecc so a disposizzione
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 luglio 08, 22:06 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Almeno rileggi un paio di volte quello che scrivi prima di premere "invia risposta" e cerca di correggere qualche errore. Non si puo' che nel 2008 ci sia gente che scrive ancora cosi'..... io pago le tasse anche per far imparare a te a scrivere.... studia!!!
__________________ Citazione:
| ||
21 luglio 08, 22:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e io pago internet , per senti le tue lagne... no grazie.. fai prima a non leggere cio che scrivo !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
22 luglio 08, 12:37 | #9 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti ragazzi, io ho montato la marmitta in metallo della amax model (originale).......... PS: ora sono alla ricerca del filtro dell'aria per off-road......... secondo voi il thunder tiger va bene? postate qualche filtro..... ciao, a tutti
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
Bookmarks |
| |