21 luglio 08, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| nn so dove mettere il tubo!
Ciao raga,ieri mentre pulivo kon il kompressore ad aria la mia fazer rtr, mi sono akkkorto ke il tubo di silikone ke kollega il serbatoio al karburatore si e spezzato! poi oggi ho aquistato il nuovo tubo! pero ce un problema, nn so dove metter il tubo (cioe una estremita va la carburatore e l' altra sotto al sebatoio) ma nn riesko ad accedere al fondo del sebatoio, penso di dover svitare le viti del supporto di alluminio, pero ho paura di mettere mani e forse se sgancio tutte le viti penso di dover svitare anke il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
21 luglio 08, 12:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Ti piace il modellismo e hai paura di smontare? Daiiii, svita le viti e togli il serbatoio!
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
21 luglio 08, 12:52 | #3 (permalink) Top |
|
si dai kosi mio padre mi fa un kulo kossssii!!!!!!!! ok ci provero!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
21 luglio 08, 13:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
nn sarebbe nemmeno un hobby se filasse sempre tutto dritto!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
21 luglio 08, 14:14 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Sai che ridere ad ogni avvallamento dell'autostrada non riuscivo a centrare le viti col cacciavite ed ho dovuto smontare tutto l'avantreno.... smonta ciccio....smontaaaaaa
__________________ Citazione:
| ||
21 luglio 08, 14:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Palermo
|
Dai di fondo tocca svitare un paio di viti, nulla di preoccupante, fai solo attenzione che nel serbatoio non sia rimasta Mix , cmq, niente di preoccupante non puoi rompere nulla svitando 2 viti... Prova e vai tranquillo, in fondo il bello dell' automodellismo è proprio questo!!! Ciauuuuuuuuuuuuuu |
21 luglio 08, 14:35 | #9 (permalink) Top |
|
grazie mille ragazzi; nn era niente di difficile, avevate ragione, e molto bello smontare i pezzi e rimontarli!!!!! nn finiro mai di dirvi grazie!!!!!!!!!!!!!
Bookmarks |
| |