![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| savage 25
ragazzi come da titolo come lo vedete????????è un bel modello e poi la sigla25 ke vuole dire?????forse la cilindrata del motore???????se si 25 a quanti cm^3 coincidono???
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| si sarei disposto a prenderlo usato. ma io volevo sapere la sigla 25 in cosa consiste: se alla cilindrata oppure è un nome e basta.la cilindrata nn può essere un 3.5 è un 21 cxp.o sbaglio???????
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
savage 25 e la sigla del savage col telaio di metallo ... e motore 25 ! cioe 4,1cc ..... mentre ce anche il savage 21.. cioe 3,5cc ..... ma senpre telaio di metallo .... perotra le 2 versioni .. canbia solo il motore.. e anno troppi difetti .... senno ce il savage 25 limited ediscion ... lunico migliore in assoluto , che nasce gia opsionato che col cappero che lo tronchi !!!!! ma poi se non erro .. te non ai i soldi per conprare nulla ! se in vece lai trovati .. il mio lai visto ... poi a te la scelta !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Comunque entrambi i modelli, sia quello normale che il limited sono validi.......Hanno il cambio a 3 marce, 4 differenziali il telaio rinforzato........ma il limited per quanto costa.......te lo consiglio di più anche perchè poi avrai un modello molto competitivo nel discorzo della qualità prezzo P.S_Su ebay si trova il savage 25 limited a 283 ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
a quel prezzo ce il io i savage 25 limited ediscion ! con altri opsional .. ma lui non vuole spendere !!! no errore.... i savage 25 normali anno solo 2 marce ! in plastica e non di metallo come il 3 marce ! e tutti i savage anno solo 2 differenziali !!!! non esiste a 4 differenziali !!!! senno , era minimo 6 ruote ! era 1 camion ![]() semai volevi dire 4 satelliti interni dentro il savi .. in vece no ... il savi normale cenna solo 2 ! mentre il limitd cenna 4 per ogni difff !!! e non canbiano solo coteste cose !!!!!
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 10:24 |
Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit | Paolo90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 maggio 08 13:22 |
Savage ss | friger | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 27 gennaio 06 10:50 |
Savage SS 4.6 HELP!! | matte | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 gennaio 06 12:01 |
savage 25 oppure savage SS | Danilo | Automodellismo | 2 | 30 settembre 05 15:58 |