20 luglio 08, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| effetto frenafiletti
ciao a tutti , oggi stavo osservando la macchina e vedo dello sporco concentrato sotto il motore, prendo il giravite e cerco di svitare le viti e mi accorgo che sono bloccate. come posso snnullare l'effetto frenafiletti? grazie
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
20 luglio 08, 01:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Con un bel cacciavite di quelli buoni... e tanto olio di gomito... cmq scaldando si ammorbidisce un pò...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
21 luglio 08, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora , il frena filetti civuole !! pero 1 goccia !!! non 2 o piu gocce !! senno col cappero che le sviti piu !!! prova col fornello di casa ! pero ... pulisci il modello !!! seno se ce residui di miscella , sono cazzi amari !!!! senno fammi 1 foto e sao dirti meglio ! perche se ai delle viti esterne , si puo fare in un altra maniera !!!
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |