![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| roba bianca nella mix
ciao a tutti, oggi metre stavo facendo il rifornimento al riempitore ho notato che nella miz c'era una spece di polvere , vorrei saper e se è il caso comprare un altro litro. grazie
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| 2 soluzioni Citazione:
Quando si verificano casi simili è caldamente consigliato: a) tentare di assumere la polvere bianca e capirne gli effetti... b) consegnare la stessa mix con polvere bianca alla caserma o commissariato più vicino.... c) andare dal negozio che l'ha venduta e farsi dire cosa è meglio fare e perchè c'è della polvere bianca nella mix che ti ha venduto...... A me non succede perchè la faccio in casa......al più se la lascio aperta assorbe umidità e quindi la devo buttare. ciao Andrea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() spero tu abbia capito, cmq se sono tipo "pezzetti di carta igienica" è dell'olio che si è concentrato........bastano un paio di scrollatte al riempitore, e la mix torna nuova! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
I componenti della mix sono fotosensibili, alla luce diretta del sole possono decomporsi, a volte, come suggerito, sheckerando il contenitore si ricombinano, se non dovesse accadere secondo la mia esperienza è meglio buttare la mix piuttosto che fare l'errore di usarla. Nel settore di mia pertinenza evito sempre i mix di lubrificanti nei motori, non sai mai che cosa "produci" inconsapevolmente; allo stesso modo se ho dei dubbi sulla mix la butto o la uso per lavare i motori.....i danni comunque li pagheresti tu. Ciao, Andrea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la tanica di mix... va senpre richiusa ! ma per curiosita.. che marca di mix ai usato ? ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
esistono 3 tipi di roga.... 1 scadente 1 discreta 1 buona dammi , la sigla precisa della roga
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fumata bianca....... | enry74 | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 01 luglio 08 05:59 |
futaba 6exp fumata bianca !!!!!! | virtualman | Radiocomandi | 4 | 05 maggio 08 22:58 |
Luce Led Bianca | Pentium | Circuiti Elettronici | 27 | 18 ottobre 07 03:02 |