19 luglio 08, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Un pò di manutenzione al SAVY...
ho rabboccato un pò di olio agli ammortizzatori... l'ho cambiato 400 avanti ed 550 dietro... e già che mi trovavo ho ispezionato un pò il pignone da 13 del differenziale a l quale mancava un dente... ora a mancare ne erano diversi... ed ho cambiato anche la corona ma visto che ne avevo un altrao ho cambiato l'intero differenziale d'avanti... con comodo lo metterò a posto ho già una nuova corona... ma come fà ad annidarsi tutto questo sporco nella cassa del diff? |
20 luglio 08, 11:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Citazione:
__________________ | |
20 luglio 08, 12:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
|
quoto phoneixXx, io nn me ne intendo molto di monster, ma nn è troppo 550 dietro?? io avrei messo 550 davanti e 400 dietro.........o è per il discorso che impenna??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
20 luglio 08, 19:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
allora , sbaglio o avevo deto 400 su tutti e 8 gli ammortizzatori ? e normale che entra la sporcizzia... il savi non chiude ermetico ..... prima di mettere la piastra sotto alla cassa differenziale.. devi mettere un bel po di pasta rossa ! aspetti 6 minuti e poi ... chiudi tutto .. e risolto il problema ! per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato .....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
20 luglio 08, 20:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
|
Oppure ti prendi della carta per guarnizioni in ferramenta e ti ritagli una bella guarnizione artigianale da mettere tra cellula differenziale e telaio...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
21 luglio 08, 00:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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no , non andrebbe bene.. perche la superice di appogio del savage , non e piatta... senno , glielo consigliavo io .....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 luglio 08, 00:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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Ah ecco questo lo ignoravo
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21 luglio 08, 01:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
x la pasta rossa ha un nome specifico? è quella x le guarnizioni della testata? ma poi il tutto resta attaccato o si può togliere? avevo anche straiato al massimo gli amm x non capp in curva e nonostante ciò inpenna lo stesso che è una bellezza sempre senza spessorini... "per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ...." non ho capito... | |
21 luglio 08, 20:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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allora pasta rossa io uso la marca SISTA modello SL 509 ROSSO ( ideale , per richiudere i carter motore delle moto ! ) la metto , in tutto in torno alla superfice della cassa differenziale .. aspetto 6 minuti e chiudo tutto stringendo a pari le viti ! miraccomando mandale tutte e 4 avvitando pari !!! non stringere 1 vite a fondo e poi laltre !! tutte in sieme pari , senno si ovalizza e cola da altre parti ! ( e poi entra la merda ) poi , quando ri smonti in futuro ... fara 1 po pressione ma aprendo pian piano , si apre e non si strappa la pastarossa e rimane li la guarnizzione pronta e senpre funzionale....... e dopo quando la richiuderai dalla prossima volta in poi , non ce bisogno di aggiungerla...... perche rimane saldamente attacata e isola senpre bene ( ammeso che tu la 1 volta , lai messa trooopo poca ! ) il discorso diff.. e senpilice quando ri monti , assicurati che non rimangano spazzi vuoti tra pignone e corona del diff ! perche dalle foto , posso dire che te ai troppo spazzio .. e rischi di troncarle di nuovo! e poi ! usa mix all 16% p.s. volendo mi trovi su msn .. se vorrai !
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