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Vecchio 19 luglio 08, 01:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Un pò di manutenzione al SAVY...

ho rabboccato un pò di olio agli ammortizzatori... l'ho cambiato 400 avanti ed 550 dietro...
e già che mi trovavo ho ispezionato un pò il pignone da 13 del differenziale a l quale mancava un dente...
ora a mancare ne erano diversi... ed ho cambiato anche la corona ma visto che ne avevo un altrao ho cambiato l'intero differenziale d'avanti... con comodo lo metterò a posto ho già una nuova corona...









ma come fà ad annidarsi tutto questo sporco nella cassa del diff?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 00:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
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a qualcuno che ha il savy è capitato trovare tutto questo sporco nella scatola del differenziale?
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Vecchio 20 luglio 08, 11:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ho rabboccato un pò di olio agli ammortizzatori... l'ho cambiato 400 avanti ed 550 dietro...
e già che mi trovavo ho ispezionato un pò il pignone da 13 del differenziale a l quale mancava un dente...
ora a mancare ne erano diversi... ed ho cambiato anche la corona ma visto che ne avevo un altrao ho cambiato l'intero differenziale d'avanti... con comodo lo metterò a posto ho già una nuova corona...









ma come fà ad annidarsi tutto questo sporco nella cassa del diff?
generalmente tutto il blocco esterno del differenziale poggia direttamente sul telaio e quindi la tenuta non è propriamente stagna, specie se poi il telaio si piega un pochino.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 12:22   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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quoto phoneixXx, io nn me ne intendo molto di monster, ma nn è troppo 550 dietro?? io avrei messo 550 davanti e 400 dietro.........o è per il discorso che impenna??
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 19:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
allora , sbaglio o avevo deto 400 su tutti e 8 gli ammortizzatori ?

e normale che entra la sporcizzia... il savi non chiude ermetico .....

prima di mettere la piastra sotto alla cassa differenziale.. devi mettere un bel po di pasta rossa ! aspetti 6 minuti e poi ... chiudi tutto .. e risolto il problema !

per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato .....
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 20:34   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
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Oppure ti prendi della carta per guarnizioni in ferramenta e ti ritagli una bella guarnizione artigianale da mettere tra cellula differenziale e telaio...
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Vecchio 21 luglio 08, 00:04   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
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no , non andrebbe bene.. perche la superice di appogio del savage , non e piatta... senno , glielo consigliavo io .....
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Vecchio 21 luglio 08, 00:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Ah ecco questo lo ignoravo
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Vecchio 21 luglio 08, 01:11   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
allora , sbaglio o avevo deto 400 su tutti e 8 gli ammortizzatori ?

e normale che entra la sporcizzia... il savi non chiude ermetico .....

prima di mettere la piastra sotto alla cassa differenziale.. devi mettere un bel po di pasta rossa ! aspetti 6 minuti e poi ... chiudi tutto .. e risolto il problema !

per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato .....
e avevi detto bene... solo che in primis non trovando l'olio adatta ne aveva solo minimo da 550 avevo cominciato da quelli che mi perdevano di dietro... poi comprando altra benza il mio riv sottocasa mi ha dato fresco fresco del kiosho 40 ml 10€ da 400 prossimamente alla prima fuoriuscita lo cambio con questo da 400.

x la pasta rossa ha un nome specifico? è quella x le guarnizioni della testata?
ma poi il tutto resta attaccato o si può togliere?

avevo anche straiato al massimo gli amm x non capp in curva e nonostante ciò inpenna lo stesso che è una bellezza sempre senza spessorini...

"per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ...."
non ho capito...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 20:33   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
allora

pasta rossa io uso la

marca
SISTA
modello

SL 509 ROSSO ( ideale , per richiudere i carter motore delle moto ! )

la metto , in tutto in torno alla superfice della cassa differenziale
.. aspetto 6 minuti e chiudo tutto stringendo a pari le viti ! miraccomando mandale tutte e 4 avvitando pari !!! non stringere 1 vite a fondo e poi laltre !! tutte in sieme pari , senno si ovalizza e cola da altre parti !
( e poi entra la merda )

poi , quando ri smonti in futuro ... fara 1 po pressione ma aprendo pian piano , si apre e non si strappa la pastarossa e rimane li la guarnizzione pronta e senpre funzionale.......

e dopo quando la richiuderai dalla prossima volta in poi , non ce bisogno di aggiungerla...... perche rimane saldamente attacata e isola senpre bene
( ammeso che tu la 1 volta , lai messa trooopo poca ! )

il discorso diff.. e senpilice
quando ri monti , assicurati che non rimangano spazzi vuoti tra pignone e corona del diff !
perche dalle foto , posso dire che te ai troppo spazzio .. e rischi di troncarle di nuovo!

e poi !

usa mix all 16%

p.s. volendo mi trovi su msn .. se vorrai !
__________________
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