21 luglio 08, 22:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
miscela sempre al 16! mi và + che bene così a volte gli prendo anche la collari da competizione 12 contro 19 della viper che uso sempre... x gli spazi tra pign e corona del diff non capisco non è obbligatorio posso mica decidere la distanza? dove vedi che c'è molto gioco? |
21 luglio 08, 22:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
porca miseriaccia..... la collari nooooo turbo95 cia scoppiato un motore nuovo con quella robbaccia !!! 100 volte meglio la runner time !!!!! vuoi 1 miscella davvero buona!!! che non spacca e fa canpa il motore ! allora conpra la roga rs16 !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 luglio 08, 23:08 | #14 (permalink) Top |
|
no scusa... mi sono confuso .. non era la collari era la colonbini ! scusa mi sono confuso !!! sorry
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
21 luglio 08, 23:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Lo "sporco" nella cassa dei diffi è anche polvere del metallo che deriva dall'usura della coppia conica, per non parlare dei denti persi dal pignone . Per isolare la cassa usa con fiducia la pasta rossa come suggerito (non metterne un chilo, altrimenti penetra e si mischia al grasso), metodo ampiamente testato con successo . Ma con il pignone sdentato non sentivi rumori strani specie in frenata ? Saluti |
22 luglio 08, 00:46 | #16 (permalink) Top |
|
????? x gli spazi tra pign e corona del diff non capisco non è obbligatorio posso mica decidere la distanza? dove vedi che c'è molto gioco? ????? a dir il vero no anzi senza un dente che non sò come si possa essere rotto è andato avanti un bel pò e lo testimaniano i miei vari filmati... YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo YouTube - Team Savage X 4.6 e poi ci sarebbere gli zombi sui sassi... solo dopo aver cabiato olio agli ammortizz mi era accorto che eff sentivo un tac di tanto in tanto facendolo andare a mano... |
22 luglio 08, 07:53 | #17 (permalink) Top |
|
caspita.. ma sei adulto credevo tu fossi un ragazzino il tuo poblema sai quale.... vedendo i video te dai tropo gas violento a colpi nel savage! quando parti da fermo ! devi partire dolce.. piano piano ... mentre te dai la botta di gas !! e gli arriva il colpo ! e cosi schioppi i diff ! da fermo .. parti piano piano .. mai di colpo di gas... poi una volta in movimento , puoi dare tutto il gas di colpo che ti pare.... ma da fermo no ... senno addio differenziali . belle quelle gomme piccole e fine con il cerchio bianco... dova lai prese ?
22 luglio 08, 17:45 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
????? x gli spazi tra pign e corona del diff non capisco non è obbligatorio posso mica decidere la distanza? dove vedi che c'è molto gioco? ????? in alcuni post precedenti l'avevo scritto... mi ritrovai con un dente del pignone del differenziale anteriore rotto forse a causa di entrata di sassolini... la corona un pò malmessa questo al 1/2 litro quindi dovendo sostituire la cosa facevo di tutto x distruggere il pignone cosa riuscita al 6 litro | |
Bookmarks |
| |