![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
Si Lo Sò Che è Un Po Vecchiotta Xò Va Bene E La Mantengo Abbastanza Bene è Una Marcia..........e La Marmitta Lo So La Devo Cambiare Cmq L'ho Trovata Sotto Gia.!il Motore Mi Hanno Detto Ke è 7 Travasi Da Competizione Ed è Buono.....!MI HANNO DETTO CHE è UNA BOMBA.CMQ SECONDO ME ANCHE SE è UN PO VECCHIOTTA è ABBASTANZA RESISTENTE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: varese
|
bhe non direi che è proprio vecchiotta ne ho viste di peggio,,, e poi correggetemi se sbaglio è una macchina da rally game 1/8 con la trasmissione a cinghia, quindi il massimo che si può ottenere per performance.. le trasmissioni cardaniche se le scordano le sue prestazioni... tra l'altro mi ricorda la BMT da rally..
__________________ MAPU ; Cen Matrix Arena - Cen MAtrix - Hobao Hyper 8 - piktor rush II |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ottimo novarossi 7travasi . bmt 981 rr ! modello 2004 http://www.hobbylandia.it/upload/zoo...=prodotti_img/ cello avuta anchio .... ![]() che dire.. e un carramato .. inistruttibile !!! ottimo acquisto ! e molti ricanbi , sono conpatibili con lultima della casa bmt ! ![]() per saperne di piu , chiama la ditta bmt ! 0399241619
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto Del Mio Modello | Drift | Automodellismo | 19 | 20 novembre 06 15:19 |
ècco il mio modello | alespin_2000 | Aeromodellismo Principianti | 51 | 01 settembre 06 16:24 |
Il mio modello | flash70 | Aeromodellismo | 13 | 16 gennaio 06 04:13 |
Il mio modello preferito | AlexxZeta | Aeromodellismo | 12 | 02 ottobre 05 21:50 |
Il Mio Modello | Ing_Marco | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 04 giugno 04 12:46 |