17 luglio 08, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
| Finalmente finita...davvero soddisfatto...
Dopo avere smontato tutta la mia 777 per montare gli optionals fioroni e cambiare olii e cuscinetti sono riuscito a terminare l'opera! Ringrazio tutti voi per i consigli e le informazioni che avete messo a disposizione sul forum... Mi manca solo la piastra salvaservo della fioroni che non riesco a trovare... Adesso voglio vedere il suo comportamento in pista...speriamo domenica! |
18 luglio 08, 00:10 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | e dai.......devi castrargli cosi' tutta la sua gioia? non ti quoto solo perche' domani parti x la Sardegna.......a me tocca andare in Sicilia.....magari l'anno prossimo ci vediamo li' in Sardegna
__________________ Citazione:
| |
18 luglio 08, 08:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vedi che è forte la differenza di caldo da Varese al sud... Io sono di Salerno, quando andai in Sicilia, ti dico che per me era impossibile stare senza climatizzatore in casa!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! Ultima modifica di MTA4ever : 18 luglio 08 alle ore 08:42 | |
18 luglio 08, 10:02 | #9 (permalink) Top |
User |
vabbè considera che io abito alle pendici dell' etna... tra il nord e il sud la differenza sta nel fatto che da voi è un caldo umidissimo da noi è secco...ma quest' anno posso assicurarvi che non ci sono quelle temperature africane,,anzi... Acquedolci è bellissima...io vi consiglio per le prossime volte: Cefalù, Selinunte, Taormia e Giardini Naxos e se vi resta tempo visitate i siti archeologici greci di Siracusa, Agrigento e Selinunte.. |
Bookmarks |
| |