17 luglio 08, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| ricambi hobao hyper st tr
buona sera volevo chiedere a qualcuno che sa dove comprare i pezzi di ricambio della hobao hyper st rtr se qualcuno può darmi link nomi di venditori su ebay dove comprare i pezzi di ricambio aspetto vs risposte grazie mille a tutti
|
17 luglio 08, 22:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| io volevo cominciare a prendere qualche pezzo di scorta tu che la hai mi sai dire +o - quali pezzi devo avere per esempio la corona del diff centrale i bracetti (intendo quelli di plastica per le ruote ) anteriori e superiori sia ant che post un altra cosa quanto sono le spese di spedizione e la tempistica di consegna da rcmart e dinball che sono la stessa cosa giusto poi si paga la dogana ti prego aiutami e non mandarmi a quel paese grazie
|
18 luglio 08, 02:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
x piccoli pacchi non si paga nulla comunque il telaio era bello grosso e non ho pagato lo stesso niente i tempi dai 15 ai 20 giorni... le plastiche sono molto dure magari prenderei qualche pignone e corona del diofferenziale... poi è da poco che la ho... l'avevi visto? YouTube - Primi salti HOBAO St rtr |
18 luglio 08, 08:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
raga, dinball e rcmart le spedizioni le fanno da honk kong e li il dazio non si paga... io ho preso delle cose 15 giorni e arriva tutto in un imballo molto professionale... ho preso tutta la viteria, ma era per la hyper 8 per la 7 non l'avevano, purtroppo mi mancano ancora delle cose.... e continuano a non avere il mio telaio.... hanno degli ottimi prezzi su i motori(spece hobao) e sui radiocomandi |
Bookmarks |
| |