17 luglio 08, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| un problema grave
ciao raga,sono nuovo quindi mi presento, sono un modellista (piccolo)percio baby drifter!!!!Vabbe basta con le kiakkere e vorrei kiedere qualche cosiglio a voi saggi kome regolare la vite del mix!!!!!cmq ho una fazer rtr con motore gz-15, 2,5cc . aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
17 luglio 08, 14:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| grazie
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora vedo cosa posso fare
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
17 luglio 08, 14:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
poi come ti hanno detto gli altri leggiti con attenzione la guida sulla carburazione postata in rilievo. http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html guardati anche i vari carburatori per riconoscere il tuo e riconoscere le tue viti.
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
17 luglio 08, 15:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| a me mi ha detto che non dovevo assolutamente mettere olio al filtro! poi mi voleva rifilare una nuova centralina perchè diceva che era di un elicottero......
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
Bookmarks |
| |