![]() |
un problema grave ciao raga,sono nuovo quindi mi presento, sono un modellista (piccolo)percio baby drifter!!!!Vabbe basta con le kiakkere e vorrei kiedere qualche cosiglio a voi saggi kome regolare la vite del mix!!!!!:o::o:cmq ho una fazer rtr con motore gz-15, 2,5cc . aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! |
c'è la guida in rilievo leggila 2 o 3 volte e capirai tutto:wink: |
ci sono 2 mix: uno del massimo e uno del minimo (3 se hai anche i medi ma non credo) leggiti la guida carburazione in rilievo |
grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora vedo cosa posso fare |
a me uno del forum mi ha fatto credere che la vite del min mix fosse quella dei medi! :uhm: |
a me il negozionte di "fiducia" quando ero inesperto ancora e ho preso la macchina nuova ha fatto credere che la vite del minimo fosse quella dell'aria:icon_rofl e quella del max fosse quella della miscela:icon_rofl:icon_rofl |
a giusto e quella del minimo meccanico non servisse a niente |
Citazione:
poi come ti hanno detto gli altri leggiti con attenzione la guida sulla carburazione postata in rilievo. http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html guardati anche i vari carburatori per riconoscere il tuo e riconoscere le tue viti. |
Citazione:
|
ci sono persone che pur di far soldi sono pronti a ingannare un "novellino" del settore! dovrebbero ritirare a tutti questi la licenza di venditore!!:evil: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002