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Vecchio 17 luglio 08, 02:15   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di PaSTiNa
 
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Differenziali Kyosho Sport 7,5

RAGAZZI HO DEI PROBLEMI AI DIFFERENZIALI NEL SENSO CHE ANCORA HO L'OLIO ORIGINALE MA INIZIA A GIRAR MALE SIA L'AVANTRENO CHE IL POSTERIORE... QUINDI è ORA DI SOSTITUIRLO , SONO INDECISO Xò SULL'OLIO DA UTILIZZARE , PER L'ANTERIORE AVEVO PENSATO AD UN 7500/7000 , MENTRE X IL CENTRALE AD UN 5000 O 4500 MENTRE X IL POSTERIORE UN 2000/2500 KI DI VOI SA DARMI UN'AIUTO SE QUESTE GRADAZIONI + O - SON GIUSTE O DARMI INDICAZIONI DELL'OLIO DA UTILIZZARE ....... PS QUALE IL METODO MIGLIORE PER PULIRE IL DIFFERENZIALE DALL'OLIO VEKKIO ? ESISTONO GUIDE ESSENDO LA MIA PRIMA VOLTA CHE SMONTO I DIFFERENZIALI ? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI .......
__________________
NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!
PaSTiNa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 08:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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7000/5000/1000
ant/cent/post...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 17 luglio 08, 10:19   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Messaggi: 1.215
cambiare l'olio è semplicissimo. una volta smontato in tutte le sue parti il differenziale, pulendolo con benzina e derivati (attenzione però a non far entrare in contatto i 2 o-ring (le guarnizioni toroidali) con la benzina come ho fatto io. lievitano. raddoppiano le dimensioni. pulisci ogni sua parte. il contenitore di plastica, i satelliti etc, rimetti tutto meno uno dei 2 planetari, riempi la coppetta di un 80% di olio, fai girare un pò gli ingranaggi in modo tale che l'olio riempia tutti gli spazi facendo uscire l'aria, metti poi il secondo planetario e chiudi.
niente di che.
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