16 luglio 08, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
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| sensazione di fuorigiri ma sarà cosi???
salve a tutti oggi ho provato il mio truggy del team losi con le gomme del hpi ( quelle da strada e sono stupende ) praticamente accellerando era come se andava quasi subito in fuorigiri ho ingrassato un pokino sia il min che max e la temp era xfetta e poi cmq m sn reso conto che il rumore è quello del motore,essendo monomarcia è normale che sale di giri come se andesse fuorigiri ..... il motore cantava che è una bellezza e la temp sotto i 110 e poi anche sotto i 100 ma forse era troppo grasso voi cosa pensate ? il rumore dei motori monomarcia quando vengono tirati è quello tipo il fuorigiri ? |
16 luglio 08, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
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| Citazione:
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
17 luglio 08, 00:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
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|
quindi andava in fuori giri ? possibile che dopo poki metri che sentivo quel rumore , io la tiravo x poki secondi cmq ... ma sul piazzale quindi non fa molta come sul terreno ed è x questo che va in fuori giri o cosa ? la macchina andava benissimo , spero che il motore nn s sia fatto nulla... le modifiche da fare x girare s piazzale quali sono ? |
17 luglio 08, 00:36 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
ciao
__________________ Citazione:
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17 luglio 08, 01:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Non provare subito che il problema sia la frizione anche se quel rumore è sintomo in decellerazione della frizione poco efficente.... ( in pratica i ceppi dopo essersi allargati non si richiudono subito ma rimangono ancora un pò alti ).. Prova a mettere una campana con + denti..se persiste allora è proprio la frizione
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17 luglio 08, 01:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
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|
quel rumore me lo faceva in accellerazione ma nn vorrei xke essendo su un piazzale le ruote slittavano , la prox volta la provo su terra e anche prima cn le ruote alzate ... ma x vedere se la frizione è ok che prove si posso vare cn la macchina spenta ? mettendo una corona cn + denti che vantaggi e svantaggi s hanno? |
17 luglio 08, 02:04 | #9 (permalink) Top |
User |
smonti la campana della frizione e allarghi uno dei ceppi.. attenzionane il movimento quando ritorna in sede o posizione originale..a volte il problema sono le mollette dei ceppi e se le trovi potresti sostituirle..ammesso che il problema sia quello.. Con la corona più grande guadagni in giri motore..più è grande e + saranno i giri guadagnati |
17 luglio 08, 21:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
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scusate ma cmq è impossibile penso che un motore vada fuorigiri dopo poki metri o sbaglio ? cmq adesso che ricordo bene ieri ho anche messo l'auto su uno sgabello e accellerando il rumore non s prensentava ( se nn ricordo male ) ma se è un problema di frizione le ruote non dovrebbero girare giusto ? oppure dovrebbero girare anche al minimo |
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