16 luglio 08, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| marmitte terminali e collettori.....
ciao a tutti , io ho 2 marmitte , ed ho sentito dire delle cose sulle marmitte larghe è corte che a quanto pare farebbero aumentare la temperatura di esercizio del motore mentre quelle strette e lunghe tendono a raffreddare meglio il motore , e questo è uguale anche con i collettori . è vero? ma con il foro di uscita dei gas (terminale) se è largo fa "respirare" meglio il motore?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
16 luglio 08, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
vero infatti l'altro giorno ho preso un bastone e mi si è staccata la marmitta dal collettore. Acceleravo con il telecomando ma non andava (credo che la benza non avesse pressione per entrare nel carburatore) e quando sono andato per spegnerla il rumore era molto piu forte (come se fosse a manetta normale)
|
16 luglio 08, 22:27 | #7 (permalink) Top |
|
io una jamara pace setter il motore 2.7 spinge che è una bomba ( grazie anche alla marmitta rs comtetition , ovviamente made in italy ) però mi devo ancora abituare , perchè la guida è come quella di una viper , cioè se accellere non si mantiene in strada ( bisogna sapere guidare!) mi potresti indicare delle modifiche per rendere più competitivo il mezzo? vedo che le sai alchune cose
16 luglio 08, 22:37 | #9 (permalink) Top |
|
no io l'o comprata in negozio! comunque si chiama rscompetizion , mi hanno dato silenziatore fasciate e collettore , l' ho pagata 48 euro , comunque le pestrazioni sono aumentate del 20% circa per me
Bookmarks |
| |