16 luglio 08, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008
| Potete aiutarmi??
Ho appena finito il rodaggio del mio buggy, ma quando vado ad accellerare oltre il mezzo accelleratore l'automodello si spegne di colpo! Quale potrebbe essere il problema? Sono ancora troppo grasso? Ma sul filtro dell'aria io ho sentito che va dell'olio ma io non ho messo niente perchè non c'era scritto niente a riguardo sul manuale? Se ci vuole l'olio va sulla spugna interna o esterna? Grazie |
16 luglio 08, 21:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
si pegne perchè troppo grassa cioè esce tanto fumo prima di morire o perchè troppo magra cioè senti dei vuoti prima che muoia. Prova ad accelerare pian piano fino a quando si spegne cosi capisci meglio. Secondo me cmq è troppo magra erchè se troppo grassa fa fatica a salire di giri. L'olio sul filtro lo metti una volta sulla spugna interna e poi ogni vlta che lavi quello esterno lo rimetti. Non puo spegnersi perchè non c'è olio |
16 luglio 08, 22:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| ohhhhhhhhhhhhhhh, quoto!!!!!, mantuaboy, se non sai alcune cose non dirle! (non è un offesa ma semplicemente un consiglio per non creare confusione)
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |