16 luglio 08, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| consiglio per l'acquisto
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: voglio iniziare ad affacciarmi alla pista....voi prendereste un kyosho v-one rr a 300 cosi opzionata: Motore Picco EVO con circa 2 litri all'attivo Servi Hitec da 12 kg sullo sterzo e standard sull'acceleratore Impianto radio Hitec eclipse pro car con ricevente con funzione di fail safe incorporata sempre hitec Carrozzeria Avviatore con batteria ricaricabile incorporata ancora con pellicola di protezione Pipetta di accensione con caricabatteria Pile ricaricabili sulla macchina e sulla radio Dimenticavo il tutto è completo delle scatole originali della radio della macchina e dell'avviatore e vari pezzi di ricambio... datemi un consiglio |
16 luglio 08, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
questa secondo me è meglio Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio (ho preso spunto da mta4ever)
|
16 luglio 08, 21:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
300 euro? ma io qwuel modello lo visto in pista la mia prima giornata col modellino una off pero giravo sulla pista da on che divertimento e quella makkina girava con un max e skizzava letteralmente da terra era quella in carbonio e costava finita 1500 euro siamo sicuri che e quella la sgla perke secondo me e ppazzo quella che la vende e questo il modello? Kyosho V ONE RR EVO COMPLETA (Padova) - Forum Modellismo.net |
16 luglio 08, 22:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |