16 luglio 08, 19:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
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anche io dovrò andare in montagna a 1000 m circa penso che porterò una (anche più per la carburazione) candela da 5 e miscela da 25% 20% ma tu dove vai??
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
17 luglio 08, 09:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 134
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ragazzi, da profano posso dire una cosa? ma xche vi formalizzate così per raggiungere la perfezzione(che non esiste) la candela, la carburazione, l'altura ecc io sul mio nova...misi una candela smpre novarossi n3 figa, ecc xche lessi che la candela deve essere più calda ecc.... cavoli se non andavo dal mio modellista e ci metteva una 6 marca irriconioscibile e mo che partiva... da allora uso sempr equella...parte al primo colpo....non devo tenere su l'accendicandela per piu di 3 secondi e va che una favola..... vai pure in montagna, ma non vi "fissa"....non state andando sulla luna......quello che dite è tutto vero, ma quanto può influire?!!! |
17 luglio 08, 10:46 | #9 (permalink) Top |
User |
influisce e come...ti dico soltanto che il mio negoziante ha il negozio a circa 850m sul livello del mare e la mia prima auto la provai su uno spiazzale quasi in motagna a circa 950m s.l.m. La carburazione era variata un bel pò e avevo un Kyosho gx15... Ovviamente il motore era quello che era e anche le sue prestazioni erano carenti Sulla G4 avevo il Sirio Evo 3... partiva sempre a mezzo colpo ottimo... risentiva un pò della carburazione tra una giornata di caldo estremo a quelle giornate nuvolose.. Gli effetti si fanno sentire sulla carburazione e se si prendono le dovute precauzioni allora si hanno prestazioni performanti in qualsiasi stato... Di certo comprare varie candele per poi salire in montagna è esagerato..a limite devi solo svitare qualche vite del carburatore. |
17 luglio 08, 11:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
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__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto | |
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