16 luglio 08, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User | dadi per ruote
ciao a tutti. ieri sono andato a girare un po in pista e (non so come sia potuto succedere) ho perso un dado della ruota della mia 7.5. voi dite che in ferramenta o negozi simili lo trovo? il negozio di modellismo davanti casa mia è decisamente caro. |
16 luglio 08, 12:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami ma un dado quanto ti può costare???????????????????????? Il mio negoziante me lo regala figurati.... Cmq in ferramente puoi provare a cercarlo..credo sia un dado 17 esagonale spesso 3 mm... prendi bene le misure | |
16 luglio 08, 13:55 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Occhio pero' al filetto GS, Protec, Piktor, per esempio, montano un filetto piu' largo di XRay, cioscio e altre..... se sbagli filetto rovini il trascinatore..... ciao
__________________ Citazione:
| |
16 luglio 08, 14:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
E in zona non ci sono altri negozianti dove cercare i dadi? Mica avrai un contratto che ti lega a lui vita natural durante
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
16 luglio 08, 15:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Se hai bisogno di altri componenti fai direttamente un acquisto online (tipo da fioroni o altri ventimila siti affidabili e ben forniti) e ci metti dentro pure quelli... pagare 10 euri di corriere solo per comprar quelli mi rendo conto che non vale la pena... però se hai bisogno d'altro... potrebbe essere interessante...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |