![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| carburazione
aiuto........non riesco a fare la carburazione alla mia macchina.......come faccio?nel momento in cui l'accendo si mette in moto tranquillamente peròòòò solo quando la tiro un po si vuole spegnere!COME SE BEVE TROPPA BENZINA da dove devo regolare x mettere a posto questo problema?mille grazie...!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
leggi 2-3 volte la guida in rilievo per la carburazione, poi se hai ancora dubbi fai le tue domande ![]()
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io consiglio di fare sempre così : metti tutte le viti a 4,5 di giri dalla chiusura totale.. Accendi ed inizia ad accelerare.. se vedi che dai bassi reggimi agli alti tende a spegnersi allora chiudi lo spillo del di 1/4 alla volta.. discorso inverso se senti che sale di giri facilmente... la stessa procedura agli alti.. solo che in questo caso procedendo sempre di 1/4 alla volta dovrai agire sullo spillo del max.. Se quando freni si spegne allora devi alzare il minimo meccanico.. Leggi la guida sulla carburazione postata in alto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html in rilievo! come si fa a non leggere?!?!?! stanno così vicino "nuova discussione" e "guida alla carburazione"...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione | WAlter89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 16 gennaio 08 19:01 |
Help Carburazione | unseen | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 gennaio 08 21:20 |
carburazione | cachorito69 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 dicembre 07 23:36 |
carburazione | elyandrea | Elimodellismo in Generale | 8 | 20 luglio 06 22:43 |
carburazione | monster | Automodellismo | 6 | 17 aprile 06 00:29 |