![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Cambio Corona
scusate ma non si puo cambiare una corona in plastica della mantua a 51 denti con una in metallo? ho gia cercato ma non so se le 8 viti che tengono quella che ho su in plastica tengano anche una metallo...non in senso di resistenza ma se quella in metallo ha i buchi al posto giusto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se è già di un modello simile, no!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
dovrebbe esistere... cmq la corona è meglio in plastica così se hai una problema o scoroni rovini solo la corona per una spesa di .10 al max....se la metti in metallo avrai sicuramente + resistenza ma se scoroni rompi il motore in particolare l' albero.. Almeno io la penso così
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 12 giugno 08 14:41 |
Cambio corona differenziale TB-02 | kaballinus | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 giugno 08 22:02 |
cambio motore necessita cambio pignone | carlo_it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 07 marzo 08 13:31 |
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 12:25 |
Aiuto T-rex cambio corona e tubo di coda | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 25 gennaio 06 11:00 |