![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| fazer Citazione:
ciao considera che io ho acquistato tramite un sito di viterbo una fazer ferrari fxx e l ho pagata un prezzo onesto nuova cn garanzia piu omaggio del negoziante e dopo aver preso un po la mano mi sono preso sempre da lui una v-one kyosho wowwww ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
comunque secondo me la tsn4 è ottima per iniziare ma non è male neanche l'inferno gt un mio amico ce l'ha e devo dire che dopo averla provata le mie impressioni sono state positivissime Tiene molto la strada anche da originale e va fortissimo grazie al cambio a due marce ! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
|
pero' per girare su piazzali le auto a cinghia le sconsiglio un po'....vanno qualcosa in piu' di quelle a cardano ma se il piazzale e' un po' sporco basta pochissimo per intaccare una cinghia con conseguente rottura e imprecamenti vari.......... a cardano e' piu' sicuro (a mio parere eh!) magari mi sbaglio e allora la prox me la faccio pure io a cinghia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ciao, ho approffittato della rottamazione sabattini e.......... mi son portato a casa la ts4n gold plus etc etc a 199 alla faccia della fazer grazie per i iconsigli. via alle domande 1) mi consigliate di prendere il tutto e partire o mi conviene smontare la macchina e controllare i vari particolari ? 2) miscela 15% nitro o 20% ?? ho un amico che ha preso l'alfa della hachette che è una thunder tiger e quindi ho il un gran bel manuale a disposizione dato che sono più o meno uguali .... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto kyosho fazer?? | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 29 ottobre 09 23:35 |
Kyosho - Automodello 1:10 GP 4WD Fazer Ferrari FXX readyset Che ne pensate? | Lucas§543 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 27 luglio 09 23:28 |
KYOSHO FAZER FERRARI F430 ke ne pensate? | Diavoletto82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 10 luglio 07 22:16 |
Kyosho - 1:10 GP 4WD Fazer Subaru Impreza WRC | Rob977 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 23 marzo 07 07:56 |