![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
| w il fai da te ( nn sempre)
allora, ieri mi si e spezzata la molla della frizione, per ordinarla dovevo aspettare 1 settimana e pagare 8 euri cosi vado alla fimo ( ferramenta della zona) e chiedo la molla piu' piccola che ha...cosi la prendo sembra che vadi bene ..... torno a casa la provo ed e il doppio dell' originale..mi rimetto sul motorino di mio fratello ( senza patentino eheh) e mi giro tutti e 3 i negzi che ci sono qui',, ma manco l'anima viva di ste mollette....ritorno a casa provo svariate molle delle penne ecc. e mi ricordo di aver stampato tempo fa un articolo su come costruire le molle cosi ripesco gli attrezzi appositi vado nata vota col mtorino a comprare il filo x le chitarre elettriche e provo a fa sta molla....esce bene ma comunque troppo grande...vado a comprare una frusta per costruirmi l' attrezzo piu fino , riprovo ed esce bene cosi la monto sui ceppi rimonto il motore sull' autoprovo a farlo partire... eeeee.. dopo 5 minuti va vabbe poi mi si scarica lo scaladacandela ecc. la domanda è mi conviene farni varie molle di svariate durezze per farmi una frzione "regolabile"???? bella la storiella eh....nn dite a nessuno sbrirro che nn ho il patentino eh.. ![]()
__________________ Fabrizio . |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
cmq se sei del 95 non é che ti manca il patentino e basta, ti manca anche di compiere 14 anni, incredibile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
weee...calmi. nel mio nick 95 e un numero di fortuna,io ho compiuto da poco 14 anni.. e devo fare fra pochi gg l' esame per il patentino..... vabbe tanto giro solo per paesi nn in citta'!
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
we nn offendere tu.....che diamine dovevo comprare sta cosa nn sapevo da chi farmi accompagnare e visto che sto negozio sta dentro ad un paesino ho preso lo scooter e sono andato.....non sto qui a raccontare palle come molti di voi fanno..... e cosi nn siete per niente utili sapete solo rompere le palle! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sempre corsair.. sempre plasticone.. Alfamodel, com'e'? | Ordensis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 30 maggio 09 12:07 |
Campac Fai da te | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 12 | 23 febbraio 07 11:01 |
Simulatori fai da te | Pincopallino | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 novembre 05 19:27 |