14 luglio 08, 14:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Io l'ho vista girare e mi ha fatto una grandissima impressione. Ho visto delle novità che le altre macchine non hanno, tipo serbatoio al centro della macchina, montaggio e smontaggio differenziali con pochissime manovre. Poi è sempre una team magic quindi così poco commerciale non dovrebbe essere. Ciao |
14 luglio 08, 15:07 | #5 (permalink) Top |
User | proprio per questo ho risposto così e non ho detto che fa pena... ora vorresti sp******rmi solo perchè ho risposto così nell'altro topic? fai come vuoi....
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
14 luglio 08, 16:01 | #8 (permalink) Top |
User |
comunque secondo me rimane un'ottima macchina. il prezzo non lo conosco, ma secondo me ha delle belle innovazioni, e secondo me di innovazioni in questo mondo non se ne vedono parecchie. Potrei sbagliarmi ma l'evoluzione la vedo molto lenta..... mi sbaglio??? |
Bookmarks |
| |