12 luglio 08, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Milano
| Motore a strappo.
Scusate la domanda. Io possiedo un motore con avviamento tramite cassetta. Per quale motivo ora li fanno quasi tutti con avviamento a strappo. Posso capire la comodità di non portarsi in giro una batteria da motorino o per allarmi casalinghi (che tra l'altro ci sta comodamente dentro la stessa cassetta di avviamento) ma quelli a strappo mi sembrano delle "baracchette" e il sistema a corda mi da l'impressione di essere molto delicato. Mi sbaglio? |
12 luglio 08, 14:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Delicato non tanto, se inizi a sentire che lo strappo è duro significa che il motore è ingolfato o c'è qualche problema e DEVI fermarti, cosa che con la cassettina non senti, secondo me è utile per i principianti... e poi chi ti ha detto che sono in vendita solo motori con lo strappo! Vai sul sito novarossi... i motori che ho visto io (3,5 e 4,6) sono quasi tutti senza avviamento
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |