12 luglio 08, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
| migliorie kyosho
ciao a tutti.. Ho avuto una bella notizia.. ho scoperto che un conoscente va spesso ad honk kong e mi ha chiesto se volevo qualcosa per la macchina dato che lì i prezzi sono nettamente più bassi e a lui non hanno mai fatto storie per portarli in italia. Io ho una Kyosho Inferno 7.5 da circa due mesi, la uso per ora principalmente per divertirmi su parcheggi o su qualche terreno; per ora mai andato in pista ma tra poco penso di cominciare. Voi cosa mi consigliereste di comprare per migliorare l'auto?? (so già che mi direte:: "buttala via che è meglio" ma io per ora mi sono trovato bene..) difetti strutturali... migliorie degne di nota. grazie. Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! |
12 luglio 08, 00:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Le cose migliori son tutte made in italy (fioroni)... cmq potresti approfittare per i pezzi originali per la trasmissione... ovvero ingranaggi dei differenziali, coppie coniche in acciaio eventuali omocinetici... poi cosa buona da fare sulla 7.5 sono i portafuselli da 22° (che necessitano di braccetti superiori anteriori diversi)
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
16 luglio 08, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
|
la mia conoscenza è abbastanza limitata.. sicuramente accessori originali khyosho che lì costano meno... sarebbe molto utile che mi diceste ricambio o accessorio da acquistare e sua relativa funzione... so che chiedo molto ma magari qualche anima pia fa' un'opera buona Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! |
16 luglio 08, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Allora, ti consiglio gli ammortizzatori della 777... codice ifw140... poi braccetti ifw137b, C portafuselli ifw139 e omocinetici lunghi ifw142 (quelli che sono ora davanti ovvero gli if125 li monti al posteriore, al posto dei cardani e bicchierini ruota).... a questo modo hai l'avantreno della kanai, con i portafuselli da 22°... ottieni un monte di sterzata in più e una bella tenuta in più sulle curve veloci... Poi aggiungerei le barre antirollio if117 (posteriore) e ifw104 (anteriore) e puntalino di rinforzo anteriore ifw112... con questo vai già molto meglio...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
Bookmarks |
| |