Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 08, 10:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

Data registr.: 17-03-2008
anche un mio amico con la inferno era sempre a raddrizzare pezzi...ma con le botte che prendeva credevo fosse del tutto normale!
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 10:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di `Harris

Data registr.: 01-03-2008
Si ma... se il nostro amico Spaceshipone chiede consigli per il suo modello perché dovete dire che il modello X è meglio di quello che ha lui? lo aiutate in questo modo? non credo...
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:17   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
A mio avviso se si ha la possibilità conviene farseli da soli i pezzi, soprattutto i supporti degli ammortizzatori, la tiranteria e barre di torsione. Magari in C40 come ho fatto io, puoi ribaltarla da un tetto di una casa e non si piega nulla.
Lumumba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 12:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di spaceshipone

Data registr.: 14-06-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Si ma... se il nostro amico Spaceshipone chiede consigli per il suo modello perché dovete dire che il modello X è meglio di quello che ha lui? lo aiutate in questo modo? non credo...
Grazie Harris, un pò di solidarietà!!!

Quote:
ti si è piagata questa?

se si anche a me. io ce l'ho inclinata di alcuni gradi verso il posteriore.

esattamente, proprio quella anteriore, l'ho già raddrizzata (v. foto qui sotto), ho sistemato gli ammortizzatori con i pistoncini storti (poi in un altro post vi racconto la mia ora di incazzatura di ieri), rimontato il tutto e mi sembra che ammortizzi bene ora, forse meglio di quando l'ho tirata fuori dalla scatola la prima volta.

x Harris, quoto:
ammortizzatori... mi butterei su quelli della 777.... e già ti ritrovi un'altra macchinetta...
mi hanno detto che quelli della 777 sono + lunghi e non vanno bene e...mi hanno rifilato quelli in foto (v. anche nuovo post + avanti)

x tutti:
ho capito, 'sta Kyosho non è poi un gran mezzo, però serviva per partire con lo scoppio, non vi pare??!!! spendere subito quasi mille euro per mezzo, radio, motore e quant'altro mi sembrava un pò esagerato...
ora utilizzo questa, spaccherò dei pezzi che provvederò a cambiare e quando poi sarà cotta, allora si passerà a qualcosa di + serio!!!
Icone allegate
Resoconto di due ore in pista con Inferno 7.5 MPIII-dsc00161.jpg   Resoconto di due ore in pista con Inferno 7.5 MPIII-dsc00164.jpg  

Ultima modifica di spaceshipone : 14 luglio 08 alle ore 12:20
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 12:47   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
adesso c'é la moda di sputare sulla kyosho......
non si sa perché ma in questo forum c'é gente con poco carattere, della serie: cambio idea in base al pensiero dei piú esperti.....

io sono dell'idea che tutti i modelli rtr sono allo stesso livello, il prezzo di quest'ultimi dimostra che i materiali usati sono tutt'altri rispetto ai kits, ergo sfido chiunque a trovarmi un rtr che sia piú affidabile della 7.5 in caso di cappottamenti o incidenti........

io ho sempre comprato kyosho (aerei elicottero e auto) e non mi ha MAI deluso......... poi se uno sputa sulla 777 significa che:
a. é invidioso!
b. non é capace di metterla giú!

caro spaceshipone, cerca solo di divertirti e basta!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 13:30   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
non si sa perché ma in questo forum c'é gente con poco carattere, della serie: cambio idea in base al pensiero dei piú esperti.....

io sono dell'idea che tutti i modelli rtr sono allo stesso livello, il prezzo di quest'ultimi dimostra che i materiali usati sono tutt'altri rispetto ai kits, ergo sfido chiunque a trovarmi un rtr che sia piú affidabile della 7.5 in caso di cappottamenti o incidenti........

io ho sempre comprato kyosho (aerei elicottero e auto) e non mi ha MAI deluso......... poi se uno sputa sulla 777 significa che:
a. é invidioso!

caro spaceshipone, cerca solo di divertirti e basta!
quotissimo!!!

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 14:19   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2008
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Io ho una kyosho inferno 7.5 e posso dirvi di trovarmi benissimo, con alcuni accorgimenti è diventata una buona macchina con cui divertirsi e avere pochi problemi. Ciao a tutti
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 18:16   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
se volete rischiare la vita andate su modellismorc.net, vi iscrivete e create un nuovo topic dicendo che kyosho fa schifo!!!!

newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 18:50   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francis

Data registr.: 28-08-2007
ma io nn li ho mai visti tutti sti prblemi sulla mia... cioè la faccio usare alla sorella del mio vicino di casa che ha 6 anni e la fa sbattere contro il muro, poi non vi dico quello che le ho fatto fare io... l'unica cosa che mi si è rotta è l'ingranaggio centrale, ma quello perchè era montato male..
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 02:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio

a. é invidioso!
c. Sono bimbominkia che cercano di imparare l'arte del troll!

Scusa se mi sono permesso

Bookmarks