12 luglio 08, 10:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Si ma... se il nostro amico Spaceshipone chiede consigli per il suo modello perché dovete dire che il modello X è meglio di quello che ha lui? lo aiutate in questo modo? non credo...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
12 luglio 08, 14:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Milano
|
A mio avviso se si ha la possibilità conviene farseli da soli i pezzi, soprattutto i supporti degli ammortizzatori, la tiranteria e barre di torsione. Magari in C40 come ho fatto io, puoi ribaltarla da un tetto di una casa e non si piega nulla.
|
14 luglio 08, 12:16 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quote: ti si è piagata questa? se si anche a me. io ce l'ho inclinata di alcuni gradi verso il posteriore. esattamente, proprio quella anteriore, l'ho già raddrizzata (v. foto qui sotto), ho sistemato gli ammortizzatori con i pistoncini storti (poi in un altro post vi racconto la mia ora di incazzatura di ieri), rimontato il tutto e mi sembra che ammortizzi bene ora, forse meglio di quando l'ho tirata fuori dalla scatola la prima volta. x Harris, quoto: ammortizzatori... mi butterei su quelli della 777.... e già ti ritrovi un'altra macchinetta... mi hanno detto che quelli della 777 sono + lunghi e non vanno bene e...mi hanno rifilato quelli in foto (v. anche nuovo post + avanti) x tutti: ho capito, 'sta Kyosho non è poi un gran mezzo, però serviva per partire con lo scoppio, non vi pare??!!! spendere subito quasi mille euro per mezzo, radio, motore e quant'altro mi sembrava un pò esagerato... ora utilizzo questa, spaccherò dei pezzi che provvederò a cambiare e quando poi sarà cotta, allora si passerà a qualcosa di + serio!!!
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned Ultima modifica di spaceshipone : 14 luglio 08 alle ore 12:20 | |
14 luglio 08, 12:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
adesso c'é la moda di sputare sulla kyosho...... non si sa perché ma in questo forum c'é gente con poco carattere, della serie: cambio idea in base al pensiero dei piú esperti..... io sono dell'idea che tutti i modelli rtr sono allo stesso livello, il prezzo di quest'ultimi dimostra che i materiali usati sono tutt'altri rispetto ai kits, ergo sfido chiunque a trovarmi un rtr che sia piú affidabile della 7.5 in caso di cappottamenti o incidenti........ io ho sempre comprato kyosho (aerei elicottero e auto) e non mi ha MAI deluso......... poi se uno sputa sulla 777 significa che: a. é invidioso! b. non é capace di metterla giú! caro spaceshipone, cerca solo di divertirti e basta! |
14 luglio 08, 13:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 luglio 08, 18:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
|
ma io nn li ho mai visti tutti sti prblemi sulla mia... cioè la faccio usare alla sorella del mio vicino di casa che ha 6 anni e la fa sbattere contro il muro, poi non vi dico quello che le ho fatto fare io... l'unica cosa che mi si è rotta è l'ingranaggio centrale, ma quello perchè era montato male..
|
29 luglio 08, 02:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Scusa se mi sono permesso
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss | |
Bookmarks |
| |