11 luglio 08, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User | assetto strada
ciao a tutti. io sto trasformando la mia buggy 1/8 in rally game. ho comprato le gomme, ho abbassato l'auto...e una cosa non capisco: nelle altre discussioni ho letto che bisogna sdraiare gli ammortizzatori. ma io ho sempre saputo che per l'asfalto bisognasse irrigidirli, quindi spostarli nel buco più interno. qual'è la maniera giusta???
Ultima modifica di fv94inter : 07 novembre 08 alle ore 19:39 |
11 luglio 08, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Nelle auto da pista gli ammortizzatori devono stare sdraiati e ANCHE essere rigidi, quindi devi cambiare molle e olio Cmq se vuoi solo divertirti allora puoi continuare l'esperimento altrimenti una buggy trasformata in una on-road non è il massimo
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
11 luglio 08, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User |
se la usi una volta ogni tanto sul piazzale, buttaci le gomme da rally e abbassala un pò e vai più che bene... se correrai sempre prendi questo kit... Kit conversione Rally Game - Mella punto IT una scocca da rally e una campana da 16 denti e il gioco è fatto!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |