11 luglio 08, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
| carrozzeria Rally Game x BUGGY
Ciao a tutti... sono poco esperto ed ancora alle prime armi.. Premetto che non gareggio ma utilizzo la mia Inferno 7.5 Buggy solo per divertimento. ultimamente però utilizzo l'automodello anche su asfalto dato che ho un parcheggio gigante a 30 sec. da casa mia e mi è molto comodo. ho già acquistato delle gomme da strada, indurito un po' gli ammo ma vorrei trovare una carrozzeria stile RAlly Game dato che l'originale della kyosho rtr fa veramente cagare.. Posso comprarne una qualsiasi per rally game? Deve essere adattata? ho trovato una discussione dove MTA4ever e PAOLO7173 parlano della difficoltà di reperire una scocca da rally adattabile per buggy... http://www.baronerosso.it/forum/auto...rallygame.html Gli accessori del kit di modifica per adattare la scocca sarebbero: set colonnine per carrozzeria Servono... funzionano bene?? Qualcuno mi darebbe una mano... Attendo buone nuove... Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! |
11 luglio 08, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
esiste un kit, neanche molto costoso, che ti permette di buttare su pista il tuo modello da off. nel kit erano compresi 4 molle + dure e + corte (per evitare di "ammazzare" i downstop), un bumper, e i supporti ant e post per le carrozze rally. dimenticavo, non ricordo il nome del kit, ne dove trovarlo forse qualcuno lo sa........ |
11 luglio 08, 20:51 | #3 (permalink) Top |
|
per il kit trovi il link nella discussione che ho postato sopra... a me serve sapere cosa bisogna fare per montare una carrozzeria da rally game su una buggy.--- sempre se questo fosse possibile... p.s. Per girare su asfalto con buggy è corretto abbassare gli ammortizzatori? (abbassare=metterli in posizione più orizzontale). grazie
11 luglio 08, 21:23 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Pure di Como, mezz'oretta e sei qui passando da Chiasso Cmq lo stanno facendo dei miei amici x fare la categoria "rallycross".......prima o poi qualcosa ne uscira'
__________________ Citazione:
| ||
11 luglio 08, 21:42 | #5 (permalink) Top |
|
ciao adunken... ho visto su internet delle foto della pista di viggiu'.... veramente bella... penso di venirci presto.. riguardo alla mia postilla pensi che migliori assetto e trazione sdraiando gli ammortizzatori quando corro su asfalto?? grazie. OLA p.s. ha fatto la stessa domanda fv94inter su un post che ho visto adesso... penso che abbia la mia stessa macchina.. Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! Ultima modifica di smooke : 11 luglio 08 alle ore 21:49 |
11 luglio 08, 21:51 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
articolo 1 elementi fondamentali della mia "guida del modellista provetto" http://www.baronerosso.it/forum/auto...-provetto.html
__________________ Citazione:
| ||
11 luglio 08, 22:04 | #7 (permalink) Top |
|
grazie... letta la guida... cmq nn capisco questa vostra avversità nei modelli della kyosho... fino ad ora mai un problema con la mia... magari non sarà ultra performante ma sinceramente ho delle belle soddisfazioni... Forse voi dato che parlate di competizioni avete un'altra idea di prestazioni ma io per i soldi che ho speso, per ora, mi sento soddisfatto.... OLA
11 luglio 08, 23:02 | #8 (permalink) Top |
User | Kit conversione Rally Game - Mella punto IT questo è il kit... vanno benissimo! ci vuole solo la scocca, e se corri sempre nel piazzale, monta una campana da 16 denti, oppure una settimana fai di piazzale e l'altra settimana di off (togliendo i supporti le molle e la campana)...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |