11 luglio 08, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
| carrozzeria Rally Game x BUGGY
Ciao a tutti... sono poco esperto ed ancora alle prime armi.. Premetto che non gareggio ma utilizzo la mia Inferno 7.5 Buggy solo per divertimento. ultimamente però utilizzo l'automodello anche su asfalto dato che ho un parcheggio gigante a 30 sec. da casa mia e mi è molto comodo. ho già acquistato delle gomme da strada, indurito un po' gli ammo ma vorrei trovare una carrozzeria stile RAlly Game dato che l'originale della kyosho rtr fa veramente cagare.. Posso comprarne una qualsiasi per rally game? Deve essere adattata? ho trovato una discussione dove MTA4ever e PAOLO7173 parlano della difficoltà di reperire una scocca da rally adattabile per buggy... http://www.baronerosso.it/forum/auto...rallygame.html Gli accessori del kit di modifica per adattare la scocca sarebbero: set colonnine per carrozzeria Servono... funzionano bene?? Qualcuno mi darebbe una mano... Attendo buone nuove... Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! |
11 luglio 08, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
esiste un kit, neanche molto costoso, che ti permette di buttare su pista il tuo modello da off. nel kit erano compresi 4 molle + dure e + corte (per evitare di "ammazzare" i downstop), un bumper, e i supporti ant e post per le carrozze rally. dimenticavo, non ricordo il nome del kit, ne dove trovarlo forse qualcuno lo sa........ |
11 luglio 08, 20:51 | #3 (permalink) Top |
|
per il kit trovi il link nella discussione che ho postato sopra... a me serve sapere cosa bisogna fare per montare una carrozzeria da rally game su una buggy.--- sempre se questo fosse possibile... p.s. Per girare su asfalto con buggy è corretto abbassare gli ammortizzatori? (abbassare=metterli in posizione più orizzontale). grazie
11 luglio 08, 21:23 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione: