11 luglio 08, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| modifica Eclipse pro car...
ciao, non so se si può ma vi giro la domanda che ho già fatto selle discussioni sui radiocomandi (dato che riguarda l'automodellismo), per il radiocomando Hitec eclipse pro car è possibile apportare una modifica per mancini, nel senso di invertire gli stick dei comandi, sterzo a sx e acecleratore a dx, e se magari si può è una cosa fattibile per tutti oppure serve un tecnico? grazie
|
11 luglio 08, 14:43 | #3 (permalink) Top |
User |
ma a sto punto non è meglio il volantino? (io sono mancino e mi sono trovato meglio col volantino, ma non centra niente), comunque non conviene fare quella modifica da qualcuno... la radio rimane cosi com'è...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
11 luglio 08, 16:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006
| Citazione:
e poi con il volantino soffro in maniera paurosa,anche perchè tutt'ora lo uso lo metto lungo e lo tengo con la dx poi con la sx sterzo... | |
13 luglio 08, 22:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Perdonalo Aduken, in Toscana dire "codesta" o "cotesta" significa "quella" , per indicare un'oggetto con nome femminile, al contrario "quell' ammortizzatore" sarà "codesto ammortizzatore" (o cotesto)...... Ovvio che tra il verbo parlato comunemente e la comunicazione a più persone (forum su internet) sarebbe opportuno evitare le licenze dialettali..... ciao Andrea | |
13 luglio 08, 22:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
scrive di nerda! | |
Bookmarks |
| |