11 luglio 08, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
| Buggy RTR con un budget di 300
Un mio amico cercava consiglio per iniziare a fare i primi passi nel mondo del modellismo dinamico e cercava un buggy RTR per iniziare. Il budget come da titolo è di 300 al massimo ed è in cerca chiaramente di un modello unicamente per divertirsi nella pistina vicino casa, come faccio anch'io. Con quella cifra io conosco solo la chioscio inferno e quindi per adesso gli ho consigliato quella! Esistono alternative valide, senza però salire con le cifre? Grasssssie! |
11 luglio 08, 11:21 | #3 (permalink) Top |
|
mha..usato sinceramente mi fido poco pure io! Poi ne io ne lui siamo esperti..sarebbe facile rifilarcu una fregatura La inferno non piace molto nemmeno a me, ma per quella cifra è pur sempre una macchinetta divertente per fare qualche giretto, no? |
11 luglio 08, 12:15 | #4 (permalink) Top |
|
....ad esempio girovagando per internet ho trovato: La TT Eb4 che dovrebbe essere circa come la inferno con in più gli omocinetici anteriori che credo la kiosho non abbia (credo) THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo poi ho visto una HSP Bazooka che sinceramente non conosco esteriormente in più delle altre ha la barra antirollio anteriore...bho..e costa un pò di più NEW buggy Hsp BAZOOKA BIII 2008 RTR 1/8 scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
11 luglio 08, 12:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi farò sapere... Ciao a tutti e buon w.e. SS1
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
11 luglio 08, 12:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
io dico inferno 7.5 per iniziare va piú che bene...... altrimenti il buggy di casa jet's..... fai conto peró che tra batterie e cagatelle varie servono 400 (300 di auto, attrezzi vari, batterie, mix, termometrino, caricabatterie, cavetti, accendicandela) |
11 luglio 08, 13:09 | #7 (permalink) Top |
User | QUOTO in pieno...anche sulle cagatelle varie 400 alla fine è quello che si spende...inizialmente poi arriva la rovina
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned |
11 luglio 08, 17:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008
| Citazione:
Guarda, ti consiglio, se vuoi stare su quella cifra lì, di rimanere su due marche ottime o conosciute come KYOSHO e Thunder tiger. Fra le 2 (mp 7.5 mkIII ed EB4), che tra l'altro ho entrambe in vendita, ti consiglierei la EB4... sono entrambe più o meno allo stesso livello, ma il motore Thunder Tiger è a mio avviso migliore (più potente e duraturo). Eppoi la EB4 è un muletto... veramente solida. Sarà che ho iniziato con l'1:8 proprio con lei... E i ricambi sono molto diffusi e più economici rispetto che quelli kyosho.
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! Ultima modifica di annastrozZ : 11 luglio 08 alle ore 17:10 | |
11 luglio 08, 17:39 | #9 (permalink) Top |
| figurati...ho preso quella col miglior prezzo, non sapevo che il venditore frequentasse questo forum L'eb4 l'avevo presa in considerazione quando volevo prendere la mia quindi sono andato a vederla...è abbastanza ben fatta in effetti. Per la inferno, guardando le tue aste, mi rendo conto che se fosse per me prenderei senza dubbio la US S....costa 70 in più ma almeno ha un bel radiocomando e una bella ricevente...il motore non sò se è migliore...è più grosso |
11 luglio 08, 20:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008
|
...sì, la US SPORTS è molto simile alla sport3, ma ha il motore pià grosso (che non è il più veloce del mondo, intendiamoci... ma meglio del .21 sicuramente), radio digitale, e soprattutto ingranaggi e coppie coniche in acciaio... e non è cosa da poco ;)
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! |
Bookmarks |
| |