Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 08, 11:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

Data registr.: 17-03-2008
Buggy RTR con un budget di 300€

Un mio amico cercava consiglio per iniziare a fare i primi passi nel mondo del modellismo dinamico e cercava un buggy RTR per iniziare. Il budget come da titolo è di 300€ al massimo ed è in cerca chiaramente di un modello unicamente per divertirsi nella pistina vicino casa, come faccio anch'io.
Con quella cifra io conosco solo la chioscio inferno e quindi per adesso gli ho consigliato quella! Esistono alternative valide, senza però salire con le cifre?
Grasssssie!
ibog85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 11:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
dovresti vedere qualcosa di usato... ma io comunque l'usato non lo consiglio e neanche una inferno...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 11:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

mha..usato sinceramente mi fido poco pure io! Poi ne io ne lui siamo esperti..sarebbe facile rifilarcu una fregatura
La inferno non piace molto nemmeno a me, ma per quella cifra è pur sempre una macchinetta divertente per fare qualche giretto, no?
Vecchio 11 luglio 08, 12:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

....ad esempio girovagando per internet ho trovato:

La TT Eb4 che dovrebbe essere circa come la inferno con in più gli omocinetici anteriori che credo la kiosho non abbia (credo) THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
poi ho visto una HSP Bazooka che sinceramente non conosco esteriormente in più delle altre ha la barra antirollio anteriore...bho..e costa un pò di più NEW buggy Hsp BAZOOKA BIII 2008 RTR 1/8 scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 11 luglio 08, 12:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di spaceshipone

Data registr.: 14-06-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ibog85 Visualizza messaggio
mha..usato sinceramente mi fido poco pure io! Poi ne io ne lui siamo esperti..sarebbe facile rifilarcu una fregatura
La inferno non piace molto nemmeno a me, ma per quella cifra è pur sempre una macchinetta divertente per fare qualche giretto, no?
Aduken mi aveva avvisato che qui sul forum siete tutti anti Kyosho, però per chi comincia, è alle prime armi o semplicemente vuole entrare in qs mondo e soprattutto ha poco tempo da dedicarci, l'Inferno va + che bene. Io ce l'ho da due mesi e mezzo e, a parte la cordina strappo motore che mi è partita quasi subito (ma doveva essere difettosa) e la carburazione che ho dannato e che il grande Aduken mi ha poi sistemato in cinque minuti in pista, mi trovo veramente bene. Poi adesso sicuramente mi sto tirando una gufata e domani mattina quando vado a girare in pista si autodistrugge

Vi farò sapere...

Ciao a tutti e buon w.e.
SS1
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 12:39   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
io dico inferno 7.5
per iniziare va piú che bene......
altrimenti il buggy di casa jet's.....

fai conto peró che tra batterie e cagatelle varie servono 400€ (300 di auto, attrezzi vari, batterie, mix, termometrino, caricabatterie, cavetti, accendicandela)
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 13:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di spaceshipone

Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
io dico inferno 7.5
per iniziare va piú che bene......
altrimenti il buggy di casa jet's.....

fai conto peró che tra batterie e cagatelle varie servono 400€ (300 di auto, attrezzi vari, batterie, mix, termometrino, caricabatterie, cavetti, accendicandela)
QUOTO in pieno...anche sulle cagatelle varie 400€ alla fine è quello che si spende...inizialmente poi arriva la rovina
spaceshipone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 17:07   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ibog85 Visualizza messaggio
....ad esempio girovagando per internet ho trovato:

La TT Eb4 che dovrebbe essere circa come la inferno con in più gli omocinetici anteriori che credo la kiosho non abbia (credo) THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
poi ho visto una HSP Bazooka che sinceramente non conosco esteriormente in più delle altre ha la barra antirollio anteriore...bho..e costa un pò di più NEW buggy Hsp BAZOOKA BIII 2008 RTR 1/8 scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ei... nel primo link mi sembra di conoscere l'autore dell'inserzione...

Guarda, ti consiglio, se vuoi stare su quella cifra lì, di rimanere su due marche ottime o conosciute come KYOSHO e Thunder tiger.
Fra le 2 (mp 7.5 mkIII ed EB4), che tra l'altro ho entrambe in vendita, ti consiglierei la EB4... sono entrambe più o meno allo stesso livello, ma il motore Thunder Tiger è a mio avviso migliore (più potente e duraturo). Eppoi la EB4 è un muletto... veramente solida. Sarà che ho iniziato con l'1:8 proprio con lei...
E i ricambi sono molto diffusi e più economici rispetto che quelli kyosho.

Ultima modifica di annastrozZ : 11 luglio 08 alle ore 17:10
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 17:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ibog85

figurati...ho preso quella col miglior prezzo, non sapevo che il venditore frequentasse questo forum

L'eb4 l'avevo presa in considerazione quando volevo prendere la mia quindi sono andato a vederla...è abbastanza ben fatta in effetti. Per la inferno, guardando le tue aste, mi rendo conto che se fosse per me prenderei senza dubbio la US S....costa 70€ in più ma almeno ha un bel radiocomando e una bella ricevente...il motore non sò se è migliore...è più grosso
Vecchio 11 luglio 08, 20:14   #10 (permalink)  Top
User

...sì, la US SPORTS è molto simile alla sport3, ma ha il motore pià grosso (che non è il più veloce del mondo, intendiamoci... ma meglio del .21 sicuramente), radio digitale, e soprattutto ingranaggi e coppie coniche in acciaio... e non è cosa da poco ;)

Bookmarks