11 luglio 08, 23:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC è un po piu di 300 ma va piu che bene...ce la un mio amico e la consiglia
|
12 luglio 08, 01:45 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Senti sforiamo di 70 e ti consiglio la GS Storm Evo. Modellismo Fioroni Il modello precedente a questa e' stata la mia prima buggy (4 anni fa) e a volte la uso ancora oggi x testare i salti e come muletto. Cosa ho cambiato finora? -il telaio che un mio amico mi ha stortato addosso al marciapiede (ha confuso il gas con il freno) messo quello in ergal nero Fioroni -i bracci inferiori anteriori (disfati contro il paletto del trasponder) x sfizio ho aggiunto qualche optional Fioroni (puntalini ant/post e staffa braccetti anteriore) cmq Fioroni ci tiene a questo modello e di optional ce ne sono un'infinita' a poco prezzo E non mi sbilancio x niente dicendo: altro che cioscio 7.5 e 777!!!!
__________________ Citazione:
| |
12 luglio 08, 10:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
io ho chiesto perchè non conosco molte auto..è da poco che mi informo di modellismo dinamico e la kiosho è una delle marche che conosci fin da subito...proprio per quello volevo trovare delle alternative alla famosa Inferno. Ricapitolando per adesso: a 300 abbiamo la TT EB4 preferibile alla Inferno 7.5 salendo a 380 abbiamo la GS Storm preferibile alla Inferno US Sport e alla CL1. Ora vado al mare però, continuate pure a commentare, appena torno leggo tutto!! Ciao. Ultima modifica di ibog85 : 12 luglio 08 alle ore 10:06 |
12 luglio 08, 10:06 | #20 (permalink) Top |
User | Modellismo dinamico radiocomandato - Hobbytech STR8 4WD RTR l'acquisterei al volo! solo 280 !!!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |