![]() |
Eh ma credo che sia fuori budjet....comunque io per adesso gli ho consigliato queste 3: le due kiosho e la TT...vediamo un pò se escono fuori altre alternative :) |
kiosyo dbx o dst sono più o meno di quel budget se vuole qualcosa in più HoBao Hyper ST Truggy RTR lo appena presa (non ancora arrivata ) ma ne ho sentito parlare molto bene |
le due kiosho che hai nominato sono 1:10 vero? io mi sento di consigliargli le 1:8...mi garbano di più :rolleyes: L'hobao costa troppo. :) |
si le 2 KYOSHO sono 1/10 come 1/8 con quel buget trovi ben poco fagli mettere da parte qualce euro inpiu e poi compra qualcosa di meglio questa e la mia personale idea |
Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC è un po piu di 300 ma va piu che bene...ce la un mio amico e la consiglia |
Senti sforiamo di 70 e ti consiglio la GS Storm Evo. Modellismo Fioroni Il modello precedente a questa e' stata la mia prima buggy (4 anni fa) e a volte la uso ancora oggi x testare i salti e come muletto. Cosa ho cambiato finora? -il telaio che un mio amico mi ha stortato addosso al marciapiede (ha confuso il gas con il freno:huh:) messo quello in ergal nero Fioroni -i bracci inferiori anteriori (disfati contro il paletto del trasponder:angry:) x sfizio ho aggiunto qualche optional Fioroni (puntalini ant/post e staffa braccetti anteriore) cmq Fioroni ci tiene a questo modello e di optional ce ne sono un'infinita' a poco prezzo:wink: E non mi sbilancio x niente dicendo: altro che cioscio 7.5 e 777!!!! |
ma perchè andate a guardare solo kyosho? mah... |
io ho chiesto perchè non conosco molte auto..è da poco che mi informo di modellismo dinamico e la kiosho è una delle marche che conosci fin da subito...proprio per quello volevo trovare delle alternative alla famosa Inferno. Ricapitolando per adesso: a 300 abbiamo la TT EB4 preferibile alla Inferno 7.5 salendo a 380 abbiamo la GS Storm preferibile alla Inferno US Sport e alla CL1. Ora vado al mare però, continuate pure a commentare, appena torno leggo tutto!! :) Ciao.:) |
c'è la hobbytech str8, te la consiglio vivamente! va davvero bene (l'ho avuta anche io)... |
Modellismo dinamico radiocomandato - Hobbytech STR8 4WD RTR l'acquisterei al volo! solo 280 !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002