10 luglio 08, 10:27 | #2 (permalink) Top |
User |
ma non sai cercare su internet? ti leggi le descrizioni dell'oggetto... comunque sono simili, cambia poco, tipo gomme e cerchi, motore (stesse prestazioni, ma la durata del xss a parere di molti è davvero poca), poi l'xss è in kit, ci vorrebbe l'elettronica vicino, ma alla fine non ne vale la pena, l'x 4.6 non gli manca niente, ha anche la retro ora... Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 luglio 08, 21:32 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
-coppia conica da sostituire (prova ad atterrare da un bel salto frenando e scoprirai il perche') -satelliti fragili -e' vecchiotto di anni, nonostante i continui restyling il progetto di base e' sempre quello. -LST2 della Losi se lo magna in partenza (visto con i miei occhi....Losi di scatola VS 2 Savage tutti preparati e opzionati in pista......LOSI WIN) -ultimo punto: fai quello che vuoi tanto non mi cambia niente........col la PIKTOR ve magno a tutti quanti -ultimissimo punto: MTA4 .....non e' ora delle ferie? sei nervosello un tantino
__________________ Citazione:
| ||
10 luglio 08, 22:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ed Aniello dice bene... causa mia inesperienza dopo salti in acc lo facevo cadere sempre in malo modo ed non ho distrutto niente... coppia conica da sostituire... e xchè io ho un dente rotto nel pignone anteriore ed un pò la corona del diff rovinata e non riesco a romperla... di quali up parli... forse i tuoi amici avevano soldi da buttare... satelliti fragili... ma hai visto la distribuzione del losi? la conosci sai come è fatta? ho un amico che provvede alla relativa modifica in metallo... dopo le varie brutte cadute solo una carrozza sfasciata.... complimenti hai una pictar elettrica ho visto accell davvero mozzafiato da 0 a 60km in solo 2s! | |
10 luglio 08, 22:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si è ora delle ferie... venerdì prossimo vi saluto! però c'è sempre qualcuno che mi fa uscire fuori di senno
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |