Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 23:34   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Perchè hai chiuso col modelismo? ti dai alle moto?
le due ruote mi appassionano da sempre... però questa volta ho voluto qualcosa che si avvicinasse di più a una moto vera, a posto che giocare con scooter di vario genere... che sono solo mezzi per spostarsi... comunque mi diverto come un matto!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 23:54   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
oramai giuva sta facendo la fine di enzocom (esalta i traxxas come se fossero gli unici)... meno male che quello non scrive più!
Non scrivo più PERCHE' E' SOLO TEMPO PERSO, QUI AVETE LA FISSA PER ALCUNE MARCHE E ANCHE SE LE ALTRE SONO MIGLIORI, PER VOI NON E' COSI' da no si dice CIUC E PRESUNTUOS..
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 23:57   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
era la mia prima auto... ti dirò che ai primi 2 litri che ho fatto, si comportava davvero bene, ma dopo sono incominciate le varie rotture... comunque di savage, mta4 o di altro a me non me ne importa niente, tanto oramai ho chiuso col modellismo...
MAMMA MIA CHE PERDITA COME FAREMO SENZA DI TE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 09:48   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Non scrivo più PERCHE' E' SOLO TEMPO PERSO, QUI AVETE LA FISSA PER ALCUNE MARCHE E ANCHE SE LE ALTRE SONO MIGLIORI, PER VOI NON E' COSI' da no si dice CIUC E PRESUNTUOS..
la fissa per alcune marche? o forse tu hai preso la fissa per la traxxas... lo ripeterò di nuovo, oramai non me ne frega nulla di savage, revo oppure altro... tanto pensi sempre ai traxxas...

Vecchio 12 luglio 08, 09:59   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Insomma ragazzi, parlate chiaro.
Chi vi scrive è un elicotterista, volo da 20 anni con gli aerei, ma è anche dagli anni 80 che ho buggy,monster...motocafi..
Io faccio modellismo a 360 GRADI....

Adesso...Mi è ripresa voglia di un monster.... Lo voglio bello tosto.
Sinceramente leggendo questo post, si hanno tutt'altro che le idee chiare.
L'EZ start mi pare un sistema piuttosto comodo per avviare il modello..Ma per quale motivo lo definite inaffidabile?
Qualcuno di voi utilizza batterie LIPO a bordo del mezzo?
Aggiornatemi un pò, dopo l'ultimo savage 25 non ho più ripreso in mano un monster e vorrei farmi un mezzo serio..
Ora come ora...avrei le idee chiare sul REVO....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 10:03   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

ciao, se vuoi un monster tutto fare e potente di sicuro savage x 4.6 (lo fanno anche con la retro) se usi il monster per piazzali e un pò in pista off, il revo va meglio... ma il monster duro e puro rimarrà il savage...

Vecchio 12 luglio 08, 11:57   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di RUBATUTTO

Data registr.: 01-11-2007
Invia un messaggio via MSN a RUBATUTTO
il savage x 4.6 per il fuoristrada è il top anche perchè il revo se è più affidabile in un piazzale che lo copri a fare i monster sono per l'off estremo peri piazzali ci sono le rally al massimo le buggy
RUBATUTTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 16:51   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
veneto o furlan?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 01:05   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2008
ahahaahah

Ez start lo uso da 2 anni nessun problema. Enzocom ma tu scrivi dici la tua se gli altri non l'accettano non ci fa nulla. MTA4ever devo dire che sul forum c'è sempre spara qualche cazzata come tutti dal tronde ma il forum senza di lui non me lo immaginerei. Ogniuno dice le sue opinioni poco immporta che siano giuste o sbagliate. Dire la proprioa ideea porta al confronto la cosa immportante è la nostra capacità di giudizio. E solo col dibattito e il confronto possiamo sviluppare una buona capacità di giudizio. MTA4ever per dire ciò che dice avra i suoi buoni motivi. Ogniuno può dire cio che vuole se lo dice con rispetto per gli altri. Mta4ever devo dire che non mi sembra che cerca lo scontro se uno la pensa diversamente da lui, e mi sembra che ha un comportamento rispettoso verso tutti è questa e la cosa più immportante.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 09:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Ez start lo uso da 2 anni nessun problema. Enzocom ma tu scrivi dici la tua se gli altri non l'accettano non ci fa nulla. MTA4ever devo dire che sul forum c'è sempre spara qualche cazzata come tutti dal tronde ma il forum senza di lui non me lo immaginerei. Ogniuno dice le sue opinioni poco immporta che siano giuste o sbagliate. Dire la proprioa ideea porta al confronto la cosa immportante è la nostra capacità di giudizio. E solo col dibattito e il confronto possiamo sviluppare una buona capacità di giudizio. MTA4ever per dire ciò che dice avra i suoi buoni motivi. Ogniuno può dire cio che vuole se lo dice con rispetto per gli altri. Mta4ever devo dire che non mi sembra che cerca lo scontro se uno la pensa diversamente da lui, e mi sembra che ha un comportamento rispettoso verso tutti è questa e la cosa più immportante.
vero, devo dire che ora come ora ti dò ragione in tutto...

Rispondi

Bookmarks