10 luglio 08, 23:34 | #41 (permalink) Top |
User | le due ruote mi appassionano da sempre... però questa volta ho voluto qualcosa che si avvicinasse di più a una moto vera, a posto che giocare con scooter di vario genere... che sono solo mezzi per spostarsi... comunque mi diverto come un matto!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
11 luglio 08, 09:48 | #44 (permalink) Top |
User | la fissa per alcune marche? o forse tu hai preso la fissa per la traxxas... lo ripeterò di nuovo, oramai non me ne frega nulla di savage, revo oppure altro... tanto pensi sempre ai traxxas...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
12 luglio 08, 09:59 | #45 (permalink) Top |
User |
Insomma ragazzi, parlate chiaro. Chi vi scrive è un elicotterista, volo da 20 anni con gli aerei, ma è anche dagli anni 80 che ho buggy,monster...motocafi.. Io faccio modellismo a 360 GRADI.... Adesso...Mi è ripresa voglia di un monster.... Lo voglio bello tosto. Sinceramente leggendo questo post, si hanno tutt'altro che le idee chiare. L'EZ start mi pare un sistema piuttosto comodo per avviare il modello..Ma per quale motivo lo definite inaffidabile? Qualcuno di voi utilizza batterie LIPO a bordo del mezzo? Aggiornatemi un pò, dopo l'ultimo savage 25 non ho più ripreso in mano un monster e vorrei farmi un mezzo serio.. Ora come ora...avrei le idee chiare sul REVO.... |
12 luglio 08, 10:03 | #46 (permalink) Top |
User |
ciao, se vuoi un monster tutto fare e potente di sicuro savage x 4.6 (lo fanno anche con la retro) se usi il monster per piazzali e un pò in pista off, il revo va meglio... ma il monster duro e puro rimarrà il savage...
13 luglio 08, 01:05 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| ahahaahah
Ez start lo uso da 2 anni nessun problema. Enzocom ma tu scrivi dici la tua se gli altri non l'accettano non ci fa nulla. MTA4ever devo dire che sul forum c'è sempre spara qualche cazzata come tutti dal tronde ma il forum senza di lui non me lo immaginerei. Ogniuno dice le sue opinioni poco immporta che siano giuste o sbagliate. Dire la proprioa ideea porta al confronto la cosa immportante è la nostra capacità di giudizio. E solo col dibattito e il confronto possiamo sviluppare una buona capacità di giudizio. MTA4ever per dire ciò che dice avra i suoi buoni motivi. Ogniuno può dire cio che vuole se lo dice con rispetto per gli altri. Mta4ever devo dire che non mi sembra che cerca lo scontro se uno la pensa diversamente da lui, e mi sembra che ha un comportamento rispettoso verso tutti è questa e la cosa più immportante.
|
13 luglio 08, 09:38 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |