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Vecchio 09 luglio 08, 13:34   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
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Veramente da paura...comunque ero indeciso tra savge e revo!
Qualcuno che ha il revo mi può dare qualche impressione e parere?
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Vecchio 09 luglio 08, 13:39   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di jean125
 
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io sono per il savage x 4.6, cmq anche il revo nn è male
e poi se riesci a prendere la versione platinum
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Vecchio 09 luglio 08, 14:09   #23 (permalink)  Top
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Veramente da paura...comunque ero indeciso tra savge e revo!
Qualcuno che ha il revo mi può dare qualche impressione e parere?
il revo è più da pista... il savage è più duro e non si arrende mai! nell'off da monster il savage è imbattibile... provare per credere...
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Vecchio 10 luglio 08, 14:49   #24 (permalink)  Top
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una macchina è nulla senza queste tre cose: potenza, controllo, aderenza.

tu puoi anche avere 700 cavalli, ma non te ne fai nulla se non corri su una cremagliera con gli ingranaggi sulle ruote...perchè non scaricherebbero la potenza a terra...io col motore 3.3 del revo, prima di impennare sull'asfalto asciutto, le gomme slittano un po', e quindi non tutta la potenza vliene scaricata a terra.
la potenza ti serve se devi superare un ostacolo in pendenza o cose simili, ma se vuoi fare uno sprint ti serve la potenza e delle ruote inchiodate a terra, perchè come sappiamo frenare bloccando le ruote di una macchina la rallenti meno di far girare lentamente le ruote trattenendole in aderenza col terreno, quindi uguale per l'accelerazione.
se fai off ti servono tutte e 3 le qualità, e non solo la potenza!
sinceramente mi sarei preso sia il revo che il savage ma: se abiti in campagna e hai sterrati a volontà, prendi il savage, se abiti in città e per te è + facile trovare un piazzale che non un campo sterrato, prendi il revo. fides!
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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan

Ultima modifica di Luka95 : 10 luglio 08 alle ore 14:53
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Vecchio 10 luglio 08, 14:53   #25 (permalink)  Top
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perchè prendi il revo su un piazzale, io l'ho usato il savage sul piazzale... sia io che revo, che t-maxx stavamo sempre su 2 ruote in curva... ma se tiravamo io col savage me li volavo...
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Vecchio 10 luglio 08, 14:59   #26 (permalink)  Top
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si vabbè ormai penso che tutti sul formu sappiano che il tuo savage batteva tutto in tutto...
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Vecchio 10 luglio 08, 15:03   #27 (permalink)  Top
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si vabbè ormai penso che tutti sul formu sappiano che il tuo savage batteva tutto in tutto...
ne parlo troppo bene però devo dire che il revo era avvantaggiato un pò nel piazzale, perchè è più basso... mi ero dimenticato di scriverlo..
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Vecchio 10 luglio 08, 15:11   #28 (permalink)  Top
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con le ruote adatta tipo phaltline anche su asfalto non si hanno problemi ed è difficile farlo ribaltare...

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Vecchio 10 luglio 08, 17:10   #29 (permalink)  Top
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Ridoooo

Ridooo Luka95 mi hai fatto morire da ridere... Il savage 4.6 e davvero un bel mezzo. Ma secondo me i migliori mezzi in asoluto sono i traxxas. Revo - T-maxx siamo li. Il motore e un 3.3 ma va davvero forte tieni conto che fa 80 km orari e per un monster sono tanti. E poi la traxxas a una rifinizione che è il massimo tutto il modello e avitato con perni a brucola invece che viti. I perni non si mollano come le viti e evitano rotture dovute a pezzi lenti, inoltre i perni non si rovina la testa come le viti. Poi i traxxas hanno compreso EZ. E se nel Savage non c'è devi spendere una 50€ per montare il rotostart. E inoltre il freno del traxxas e con i freni a discco con feroide mentre quello del savage credo sia un freno a disco senza feroide. La forza del revo sta nelle sue sospensioni che sono favolese non tanto perchè sono belle a vedersi ma per la velocita di regolazione. Qualsiasi mezzo prima di avere un motore potente dovrebbe avere delle buon telaio e delle buone sospensioni per sfruttare la potenza del motore. Questa è una regola delle macchine reali prima che del modelismo. Le sospensioni del revo sono in battibili. Il motore 3.3 e un buon motore. Il savage 4.6 e un buonissimo mezzo praticamente come mezzi siamo la. La differenza per me starebbe nel trovare la migliore occasione... Il miglior prezzo. Che un Savage 4.6 abbia messo dietro un Revo e possibile. Pero e solo un caso nel senso che il revo anche con un motore 3.3 e più veloce del Savage. Velocita finale Revo 77/80 Savage 73/75. Voglio dire siamo la...
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 17:57   #30 (permalink)  Top
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Ridooo La differenza per me starebbe nel trovare la migliore occasione... Il miglior prezzo. Che un Savage 4.6 abbia messo dietro un Revo e possibile. Pero e solo un caso nel senso che il revo anche con un motore 3.3 e più veloce del Savage. Velocita finale Revo 77/80 Savage 73/75. Voglio dire siamo la...
permettimi didissentise... forse le tue concezioni sono solo sul sentito dire... il rotostart è compreso ed è più comodo e duraturo del ez start... molti sul revo lo tolgono ed usano la cassettina... quelle velocità da te descritte sono senza ez start, ecco perchè molti lo tolgono x farlo andare + veloce... x le viti con 10 euro puoi mettere tutte le brugole che vuoi sul savy ed te ne restano di scorta... freni... li ho comprati in metallo sono a 6 litri ed inchioda ancora come da fabbrica... se vuoi comprare un monster o truggy x correre allora compra:


se vuoi potenza allo stato puro allora prendi:




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