Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 08, 20:23   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davidello

Data registr.: 17-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
fann pena? ma scherziamo .. l amaggior parte di voi forse non li ha nenache provati .... io e ho due da 15 kg sul mio truggy e vanno benissimo.. per 15euro il gioco vale la candela... il primo installato ha corso bene e fino ad ora non mi ha dato problemi.. poi se voi li avete usati e si sono rotti sarò fortunato io che volete che vi dica...

cinesata non sempre vuol dire minkiata.. anche perchè futaba e co sono tutti costruiti a a taiwan o china... quindi...<
ma per carità....

per me è robaccia...

io nella RC8 ho 2 servi della ace da 12 kg a 0,10sec e nella G4 ho 2 hitec da 0,12 sec

questa si che è roba seria..

quando avevo il giocattolo (EB4 a strappo) allora si che apprezzavo i tower pro... che ho provato...
Vecchio 10 luglio 08, 10:43   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Davidello Visualizza messaggio
ma per carità....

per me è robaccia...

io nella RC8 ho 2 servi della ace da 12 kg a 0,10sec e nella G4 ho 2 hitec da 0,12 sec

questa si che è roba seria..

quando avevo il giocattolo (EB4 a strappo) allora si che apprezzavo i tower pro... che ho provato...
mica ho detto che ci devi fare gare... ovvio che non sono per quello ma in quanto a resistenza sono cinesate come lo sono i vostri servi da 150 euro l'uno.
Io dicevo che per correre in amicizia senza grosse pretese si può anche rischiare di spendere 15 euro per un servo.
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 10:58   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mica ho detto che ci devi fare gare... ovvio che non sono per quello ma in quanto a resistenza sono cinesate come lo sono i vostri servi da 150 euro l'uno.
Io dicevo che per correre in amicizia senza grosse pretese si può anche rischiare di spendere 15 euro per un servo.
si può rischiare solo il servo? io non mi preoccuperei per il servo, ma per l'auto... questi servi ti fanno bei scherzi...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 13:39   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
si può rischiare solo il servo? io non mi preoccuperei per il servo, ma per l'auto... questi servi ti fanno bei scherzi...
cioe?
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 13:48   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Chris Daring
se ti si rompe quello dello sterzo, sposti tutto in posizione di frenata e la macchian è salva, se ti si rompe quello del gas va a fortuna, cmq perlomeno provi a mettere la macchina in circolo.... se ti si scassano tutti e due insieme sei autorizzato a bestemmiare in serbo-croato

cmq io li proverei se usi la macchina in piazzale...
Chris Daring non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 18:56   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2008
a me non fanno impazzire
ilguru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks