08 luglio 08, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| antenna spezzata...
questo è un problema non da poco, da quello che ho potuto appurare nell'altra discussione, il fatto che la macchina acceleri da sola molto probabilmete dipende da quei 6 cm di antenna che mi si sono spezzati, ma adesso?? che fare?? il ricambio originale lo trovo solo a prezzi elevati per la qualità del prodotto, mi spiego... il mio radiocomando è un kyosho perfex KT-3HS che su ebay credo di averlo trovato usato (ma nuovo) a 30 euro circa. Il ricambio originale (dato che da quanto ho saputo deve avere almeno la stessa lunghezza per funzionare alla max distanza) mi costerebbe 13 euro + altre 13 di spedizione... Dunque il quesito è...che faccio? sarebbe da mandare tutto al diavolo e comprare un radiocomando nuovo, magari migliore, ma essendo alle prime armi non vorrei/dovrei spendere una cifra esagerata...consigliatemi voi, grazie |
08 luglio 08, 14:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
questa mattini mi sono svegliato un poco ( diciamo 100% ) strano , figurati non ho fatto manco la colazione!! forse è questo ( devo carburare lo stomaco!)
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
08 luglio 08, 14:32 | #10 (permalink) Top |
User |
su le guide si consiglia di non tagliare MAI le antenne perchè possono causare difetti al funzionamento della radio. se non vuoi spendere tantovedi qualche radio usata tipo la 2pl futaba che è la base e almeno è futaba usata la trovi max a 50 euro nuova sta 70........ se poi pensi che ci darai sotto allora prendi una futaba 3gr costa un po di p0iu ma è senz'altro valida........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |