![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| la macchina accelera da sola...
ciao ragazzi, ieri in pista la mia macchina si è messa ad accelerare da sola (...e dava certe sgasate!!), non dipende dal servo e non c'era nessun altro oltre me che potesse fare interferenza radio, come è possibile??? ho fatto caso ad una cosa solo, cioè che la macchina accelerava solo quando stava a circa 6-7 metri da me e non da vicino e comunque lo sterzo funzionava, tanto che mi serviva per decidere dove mandarla a sbattere per fare meno danni possibili... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
|
per antenna intendi il filo? se dici quello allora no, giusto quello che passa nel tubicino rigido, il resto è attorcigliato vicino alla ricevente...per quanto riguarda l'integrità della ricevente non saprei che dire, non è maltrattata o vecchia ma di sicuro non è di qualità
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il motore nn accelera | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 08 novembre 17 14:22 |
a macchina ferma parte da sola... | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 02 giugno 08 01:56 |
la mia nuova macchina si muove da sola! da che dipende???:-( | mimmorage | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 31 gennaio 08 18:18 |
Grave problema, MTA4 frena da solo... e quando si accelera... | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 dicembre 06 16:44 |
Principiante, aiuto all'accensione accelera da solaaaa | sergius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 novembre 06 15:54 |