07 luglio 08, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Salti Savy 4.6
Oggi dopo aver cambiato la corona ho trovato una 49, ho fatto un pò di salti e qualche corsa la friz sembra ok... x i salti di solito dopo il volo il savy mi cadeva a culetto a terra... dopo vari tentativi ho visto che i salti migliori erano con una discreta corsa ed accellerazione e dovevo lasciare il gas una volta finita la rampa... forse anche il rampino è troppo corto... accetto consigli su come saltare... questi erano ok!!! Me lo sono visto volare su la testa!!! |
07 luglio 08, 02:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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saltare alla perfezione non è facile, io con la mia rampa ho capito che devo dare un'accelerata prima e appena iniziato il salto mollare tutto, poi se vuoi fargli fare le capriole devi prendere una bella rincorsa e tenere il gas spalancato anche in volo, così sfrutti l'effetto giroscopico (credo che si chiami così) delle ruote
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
07 luglio 08, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User |
la frizione è ok, ti faceva quell'effetto, dato che la corona si era quasi squagliata! io una volta provai la corona senza quella guarnizione rosa... ed ebbi un effetto più pesante... cioè si squagliò mezza corona, non aveva accellerazione e non andava più di 20 km/h... comunque, nei salti ti posso dare solo un consiglio... se arrivi in aria a paletta come nella prima foto, molla il gas e frena! si raddrizzerà.... invece se stai andando giù di muso accellera...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
07 luglio 08, 18:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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in effetti è proprio quello che ho imparato a spese della carrozzeria da sfascio... la parte di dietro è quasi andata... importante è anche centrare bene la rampa, ed io a causa di inesperienza erba alta ecc non sempre la prendevo al centro... poi c'è da dire che il culetto del savy è bello pesante... ma dopo un pò ho capito la cosa ed i salti erano quasi ok... |
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