Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 08, 21:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Inferno Gt

scusate potreste dirmi se conviene comprare la kyosho inferno gt su internet? perche a un mio amico è arrivato il telecomando difettoso e nn vorrei che questo brutto episodio o simile mi accedesse
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 21:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
scusate potreste dirmi se conviene comprare la kyosho inferno gt su internet? perche a un mio amico è arrivato il telecomando difettoso e nn vorrei che questo brutto episodio o simile mi accedesse
guarda... le auto arrivano dalla kyosho tutte imballate sia ai rivenditori su internet che nei negozi, potrebbe capitarti anche in negozio... ma con la differenza, che su internet non hai garanzia...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 23:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
ti consiglio di acquistare su un negozio online che permette la restituzione del prodotto se difettoso perchè a meno che non sia una vendita tra privati la garanzia è obbligatoria
Vecchio 07 luglio 08, 00:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Internet e garanzie...

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
guarda... le auto arrivano dalla kyosho tutte imballate sia ai rivenditori su internet che nei negozi, potrebbe capitarti anche in negozio... ma con la differenza, che su internet non hai garanzia...

Internet non è un'entità, ma una ormai consolidata piattaforma virtuale dove vendere, chattare, cazzeggiare... etc etc.
ora se compri da un negozio reale che vende anche o solo on line, la garanzia ce l'hai eccome....
Addirittura per legge c'è il diritto di recesso per gli acquisti per corrispondenza!!!
Tutti i venditori on line seri menzionano sempre i diritti ed i doveri del compratore.
Io francamente in 5 anni di attività come cliente del settore RC sia in negozi che su ebay non ho mai avuto un problema con i venditori o con la merce, Cinesi inclusi.
Ovvio bisogna anche saper scegliere, oggetti di marca al miglior prezzo.
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 00:19   #5 (permalink)  Top
User

[QUOTE=andykaw1;1011843]Internet non è un'entità, ma una ormai consolidata piattaforma virtuale dove vendere, chattare, cazzeggiare... etc etc.
ora se compri da un negozio reale che vende anche o solo on line, la garanzia ce l'hai eccome...........
Addirittura per legge c'è il diritto di recesso per gli acquisti per corrispondenza!!!
Tutti i venditori on line seri menzionano sempre i diritti ed i doveri del compratore.
Io francamente in 5 anni di attività come cliente del settore RC sia in negozi che su ebay non ho mai avuto un problema con i venditori o con la merce, Cinesi inclusi.
Ovvio bisogna anche saper scegliere, oggetti di marca al miglior prezzo.
saluti,
Vecchio 07 luglio 08, 00:20   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da michelino88 Visualizza messaggio
ti consiglio di acquistare su un negozio online che permette la restituzione del prodotto se difettoso perchè a meno che non sia una vendita tra privati la garanzia è obbligatoria
potresti consigliarmi un negozio adatto per favore?
Vecchio 07 luglio 08, 00:38   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Ti stavo x dare il link di Fioroni x la chioscio....ma ho visto che non le tiene piu'........chissa' perche?
Qui ti chiedo: ma ti conviene chiosciarti? Con tutte le macchine superiori che ci sono!!!!
Tie' beccati questa: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

o questa: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC + che ci devi mettere motore e servi
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 00:45   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ti stavo x dare il link di Fioroni x la chioscio....ma ho visto che non le tiene piu'........chissa' perche?
Qui ti chiedo: ma ti conviene chiosciarti? Con tutte le macchine superiori che ci sono!!!!
Tie' beccati questa: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

o questa: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC + che ci devi mettere motore e servi
uuuuu.....ma ce l'avevo gia.....ma quali marche ritieni molto superiori alla kyosho?? xke lo so k nn è tra le migliori ma quel modello mi sembrava abbastanza buono...
Vecchio 07 luglio 08, 01:12   #9 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
uuuuu.....ma ce l'avevo gia.....ma quali marche ritieni molto superiori alla kyosho?? xke lo so k nn è tra le migliori ma quel modello mi sembrava abbastanza buono...
Migliori dell'inferno gt ce ne sono parecchie.......cmq ho visto ora che e' una rally game, su base 7.5......vecchissima!!!! ha + o - 5 anni!!!!

vediamo un po'..... Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC thunder tiger EB4 rally x esempio.
Poi ci sono, x esempio, le CRONO di Radiosistemi, la xray xb8 rally, la Rally Pentium - Evo V della Mantua e tante altre........
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 10:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Migliori dell'inferno gt ce ne sono parecchie.......cmq ho visto ora che e' una rally game, su base 7.5......vecchissima!!!! ha + o - 5 anni!!!!

vediamo un po'..... Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC thunder tiger EB4 rally x esempio.
Poi ci sono, x esempio, le CRONO di Radiosistemi, la xray xb8 rally, la Rally Pentium - Evo V della Mantua e tante altre........
non posso essere che d'accordo con Aduken!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks